Da anni il solito tormentone. Da anni la solita solfa: <<non lo guardo, giro canale.>> Da anni la solita musica:<< questa non è musica...ai miei tempi sì che c'era la musica>> Da anni però lo share smentisce tutto ciò. Da anni il solito rimbombo mediatico, sicché TG e testate giornalistiche fanno di Sanremo, dei suoi look e delle sue gag argomento prioritario. Ma quest'anno, secondo quanto riportato dai dati, Sanremo ha fatto il botto superando se stesso, aumentando gli incollati allo schermo e ribaltando ogni previsione. Un posto a sedere all'Ariston non ha prezzo. E da casa il pubblico non pagante paga la scelta RAI monopolizzante e dà spessore alla kermesse da sempre più discussa, più ambita, più criticata, più nazional-popolare.
A riflettori ancora accesi
Da anni il solito tormentone. Da anni la solita solfa: <<non lo guardo, giro canale.>> Da anni la solita musica:<< questa non è musica...ai miei tempi sì che c'era la musica>> Da anni però lo share smentisce tutto ciò. Da anni il solito rimbombo mediatico, sicché TG e testate giornalistiche fanno di Sanremo, dei suoi look e delle sue gag argomento prioritario. Ma quest'anno, secondo quanto riportato dai dati, Sanremo ha fatto il botto superando se stesso, aumentando gli incollati allo schermo e ribaltando ogni previsione. Un posto a sedere all'Ariston non ha prezzo. E da casa il pubblico non pagante paga la scelta RAI monopolizzante e dà spessore alla kermesse da sempre più discussa, più ambita, più criticata, più nazional-popolare.