Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« Due storie di infinito amoreShot & 'Scioc' »

300 euro di piacere

Post n°767 pubblicato il 05 Luglio 2019 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

e scoprirsi al pronto soccorso  con la lussazione ad una spalla, alcune costole incrinate, il radio fratturato e quaranta giorni di prognosi.

E' l'epilogo di una notte di sesso estremo di un 50enne di Rimini, in trasferta al Nord per lavoro e curioso di sperimentare esperienze sadomaso.

Lui urlava, lei sfoderava il catalogo completo delle prestazioni, convinta che in quelle grida si concentrasse l'apice del piacere e non il limite della sopportazione.
Perché c'era un accordo fra di loro: bastava una parola d'ordine stabilita alla stipula del contratto e la dominatrice avrebbe cessato le pratiche forti.

L’uomo a prestazione conclusa ha accusato un malore ed è stato soccorso in strada da un'ambulanza.
Sulle prime i sanitari pensavano ad un'aggressione tanto era malconcio.

Poi, il racconto dell'aggredito.

Imbarazzante rivelare che un'ora di sesso estremo a 300 euro l'aveva ridotto così, vero?
Imbarazzante percepire le espressioni dei medici e della forze dell'ordine chiamate sul posto.



































Che  a tavola e a letto sui gusti  e sui piaceri non si discuta è una grande verità.

Col senno di poi
è probabile che il protagonista di questa tragicomica vicenda abbia rimpianto e non poco i rapporti di *routine* fatti di coccole, baci, tenerezze.
Magari in camera da letto, secondo copione, ma con passione, foga e senza dolore.

Sta il fatto che oggi la mistress, una  donna dell’Est, è rinviata a giudizio con l'accusa di lesioni personali aggravate e rischia fino a 7 anni di reclusione.

In un mondo, quello del sadomaso,  in cui il sesso è anche perversioneè  colpevole lei che frustava, calpestava, pestava, faceva urlare  e quindi da condannare?

O invece l’avere a che fare con un cliente consenziente  che urla ma  che non pronuncia la parola di sicurezza è già uno sconto di pena per la dominatrice?

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Edelweiss12/trackback.php?msg=14513459

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 05/07/19 alle 16:41 via WEB
Io parto dal presupposto che sono contraria alle pratiche sadomaso quindi manco la discuto la situazione.Ognuno fa' le sue scelte e si prende le conseguenze come quella ragazza che c'è morta soffocata praticando sesso estremo....cavoli loro.Buon pomeriggio Mitica....bacioni!!!!!!!!
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/07/19 alle 21:33 via WEB
Sì, ci sono state delle morti per sesso estremo. Rispetto il tuo non voler parlarne e ti lascio una bella serata, ciao Divina :)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/07/19 alle 17:42 via WEB
E' quello che succede da sempre: l'estrema perversione esercitata da ambo le parti, non è una novità, è vecchia come il mondo e si manifesta con o senza accordi...dipende!!!! Orbene, quando il cervello si fonde a causa di queste ambite e segretissime avances, accade di tutto per mancanza di volontà. Viene azzerato tutto, non si è capaci di realizzare altro che la bramosia di ottenere finalmente tutto quello che si desiderava nel profondo del proprio ego. Siamo alla pari delle barzellette spinte, osè e capaci di rendere con estrema ironia le vicissitudini di costoro. Inammissibili sogni da rendere veri e incapacità assoluta a negarli. La donna? Beh, per mera umanità non dovrebbe nemmeno tentare di soddisfare certi desideri, ma come si dice dalle mie parti: "Attacca il ciuccio dove vuole il padrone". Felice fine settimana Elena.
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/07/19 alle 21:40 via WEB
In verità, quando ieri su Repubblica ho letto di questa notizia ho pensato a una fake. Oggi digitando alcune parole chiave mi sono comparsi più articoli inerenti al fattaccio. Quindi se su una barzelletta osè al massimo ridi, in questo caso ridi meno. Perchè non concepisci come l'individuo possa arrivare a tanto.
Tu, Carlo, dici per mancanza di volontà: può essere... a me viene da più da pensare a una perversa voglia di autolesionismo.
Buona serata, ciao :)
 
hrc.rossano
hrc.rossano il 05/07/19 alle 18:00 via WEB
Scusa se rido Ele,ma questo tizio merita il Nobel della fesseria...Oltre a ricercare piaceri senza senso,si dimentica pure la parola d'ordine per far smettere la mistress...Bacato al 100%...Lei alla fine faceva solo il lavoro per cui era stata pagata,e' lui il fesso...Buona serata :)))
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/07/19 alle 21:47 via WEB
:) piuttosto che tu pianga meglio pensarti ridente, Ross.
Ok! Ammettiamo che lui sia bacato al 100% e ammettiamo anche che lei lo faccia per lavoro. Immagino quanto frust_R_ata sia lei per frustare un disgraziato ( e pure bacato ) fino a rompergli le ossa. Vista così, per me, sono entrambi poveri fessi e repressi ...guarda che rima ho fatto! ^__** Seratissima, ciaoooo
 
cardiavincenzo
cardiavincenzo il 05/07/19 alle 18:08 via WEB
Buonasera carissima Elena,,, secondo il mio parere non è da condannare nessuno visto e considerato che la pratica era condivisa da entrambi. Quando non si hanno più stimoli si ricorre anche alle maniere forti per ottenere un po' di piacere. Un bacione Vincenzo
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/07/19 alle 21:53 via WEB
Ciao Vincenzo :)
ci può stare che quando non si hanno più stimoli si ricerchi la trasgressione. Al punto da farsi rompere le ossa mi pare eccessivo, però...anzi, mi pare demenziale. Irrispettoso verso se stessi innanzitutto.
Sull'essere consenzienti sono d'accordo con te.
Buona serata :)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 05/07/19 alle 22:50 via WEB
Ha moglie sto cretino? Beh, se fossi la moglie, lo Randellerei dalle parti sane, se ne ha ancora. Pagare per essere umiliato, mi sa che bisogna essere dementi.
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/07/19 alle 10:40 via WEB
Non mi è dato di saperlo, Dario.
Mi sa anche a me, molto dementi :))) ciaooooo
 
woodenship
woodenship il 06/07/19 alle 15:42 via WEB
Tante vite fa, mi capitò per le mani una rivista in cui c'era il reportage su casi di morte dovute a forme di sesso estremo,ti lascio immaginare della vastità e copiosità dei casi in questione.A colpire era anche la bizzarria di certe pratiche. Insomma:un bestiario che superava qualsiasi immaginazione.Un po'come scriveva qualcuno sul suo libercolo:lettore,non essere ipocrita,scorri l'elenco,magari ci troverai la tua perversione,ma non criticare quelle altrui.Grosso modo era quello che scriveva il marchese de Sade. Quel che ho sempre pensato io,molto più banalmente:la camera da letto è un pianeta inconoscibile,alle volte da qualche spiraglio, notiamo i movimenti inspiegabili di qualche figura, provandone meraviglia per quel che scopriamo.Ma non dovremmo esserne meravigliati:la natura ci ha fatti in modo tale da rendere tutto plausibile,quando si tratta di sopravvivere. Ed il piacere è anche sopravvivenza.In ultimo,sempre negli anni '80,nel pieno del boom economico giapponese,ricordo che venivano fuori racconti,storie e fatti di questi rampanti uomini d'affari di successo che provavano piacere,in privato,nel farsi umiliare e schiavizzare.......Un bacio scintillante di stelle.......W......
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/07/19 alle 10:45 via WEB
Sono con te,...W..., che a letto e a tavola non ci si mette mai verbo. De gustibus! et De libertate! ;) che a volte sconfinano nelle aberrazioni, purtropo!
E' sul sopravvivere che è ho qualche perplessita: è un brutto (sopra)_vivere con una prognosi di 40 giorni e qualche ossa rotta. E quando ci scappa la tragedia e il morto, allora non è neppure più sopravvivere. Buona domenica :)
 
   
woodenship
woodenship il 08/07/19 alle 18:44 via WEB
Cerco sempre di non essere drastico:c'è chi muore alcoolizzato, chi perchè ama la velocità; c'è anche chi muore per abuso di farmaci... Ogni cosa portata all'estremo finisce per diventare letale.Io, personalmente, sono alieno a queste pratiche. Ma debbo riconoscere che l'immaginario di molte persone si nutre anche di violenza nella sessualità...In questo senso è sopravvivenza, probabilmente perchè rappresenta una necessità di bilanciare al tre carenze in altri campi.Come nel caso dei manager rampanti giapponesi: il troppo potere richiede un'azione che lo bilanci,riportando l'individuo ad una visione più realistica.Altrimenti si rischia di andar fuori dalla realtà estinguendosi per conseguenza..........
 
     
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/07/19 alle 16:34 via WEB
:)... c'è chi muore anche per età...
Sarà che per me è inconcepibile mettere a repentaglio volutamente la propria vita, perciò mi viene difficile pensare che una persona equilibrata sia egli giapponese, italiano, manager o bramoso di nuove esperienze arrivi a farsi male per godere.
Inutile dire che per me sesso e violenza sono agli antipodi.
Buon pomeriggio, ...W... :)
 
     
woodenship
woodenship il 13/07/19 alle 19:46 via WEB
La vita stessa sa essere piuttosto inquietante in certe occasioni...
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/07/19 alle 18:17 via WEB
Inquietante questa storia Elena, il sadomaso è una tendenza sessuale che sta diventando sempre più frequente tra coppie giovani e meno giovani, anche grazie ad alcune scene cinematografiche che hanno fatto il giro del mondo, è diventata prassi per molte coppie che amano godere usando la violenza l'uno sull'altro. Penso che nel mondo in cui viviamo ormai non ci sia più nulla di così strano da stupirsi, innanzitutto bisogna distinguere le fantasie di sottomissione e di sesso violento dal vero e proprio sadomaso. D'altronde il sesso spinto e anche un pò violento, è nelle fantasie erotiche di molti; definisco il sadomaso "la dominazione fisica, mentale e sessuale espressa con atteggiamenti di coercizione sull'altra persona e con oggetti". Per me il sesso è gioco, gioia, e non violenza, queste storie sono perverse, troppi lati oscuri per interessarmi, buon w.e. Elena.
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/07/19 alle 10:53 via WEB
In questa squallida storiaccia di brutto sesso mi viene strano pensare che la TV porti a "copiare" o attizzi le fantasie. Ci leggo invece moltissima perversione, ma ancor di più stupidità e nessu rispetto verso se stessi. E questo, più delle ossa rotte, dice tanto di una società o di parte di essa... Buona domenica, Nina!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipsurfinia60exiettoQuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19cardiavincenzocassetta2gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963