Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

Messaggi del 05/04/2018

Come uno scacco matto in agguato

Post n°632 pubblicato il 05 Aprile 2018 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

Il fatto: Tre sorelle padovane stavano viaggiando in auto verso l'ospedale di Vicenza, dove una quarta sorella era in fin di vita. A meno di un chilometro dall'ospedale vicentino, l'auto su cui viaggiavano ha avuto un tremendo schianto che ha visto coinvolti più autoveicoli. Una delle tre sorelle ha perso la vita. Un’altra  è molto grave ed è ora ricoverata in rianimazione. Alla terza è andata meglio: dopo essere stata estratta a fatica dalle lamiere contorte è ricoverata per ferite ma non in pericolo di vita.
In quello stesso ospedale e in quegli stessi minuti, la quarta sorella che stavano andando a trovare è morta, dopo una lunga degenza causata anche in questo caso dalle conseguenze di un incidente stradale.


Beffardo il destino.
Casualità della vita.

Tragica notizia di cronaca locale che induce a riflettere: come su  una scacchiera muoviamo le nostre pedine sapendo che lo scacco matto è sempre lì, in agguato e c'aspetta là dove meno ce l’aspettiamo?
























E siccome oggi mi sento particolarmente filosofica  ,   ci credete alle strane - positive o negative-  coincidenze del d
estino?

 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipsurfinia60exiettoQuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19cardiavincenzocassetta2gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963