Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

Messaggi del 20/08/2021

Ragionando sul disastro

Post n°942 pubblicato il 20 Agosto 2021 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 




























Diceva:

" Non so te, ma io non ne posso già più di Afghanistan, di talebani, di spari, di burqa, di sharia e di democrazia.

Che poi democrazia non sarà mai.

Non ne posso più di racconti, di interviste, di immagini e di video pazzescamente crudi con quegli uomini che dopo 20 anni di finta libertà sanno solo attaccarsi agli aerei dimenticandosi anche delle proprie donne. Le stesse che lanciano i figli dall’altra parte del filo spinato nell’intento di salvarli.


Non ne posso già più di ipocrisia occidentale.
E di tutti 'sti improvvisatori esperti di geopolitica.

Intanto che noi italiani  siamo nella cacca fin sopra al collo,  sono già atterrate almeno 500 anime  e l' intento del governo è di arrivare a 2.500 profughi mentre i sindaci tutti applaudono.

 
E l' America sta a guardare…"



H
a torto? Ha ragione?

Che gli rispondereste?



 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastro.zeroDomesticat1960surfinia60shellydgl10cruelangelse_d_e_l_w_e_i_s_smarcucciadaocchi_digattaprivacy4monellaccio19chiedididario66maxdagenovayngwie.1971hrc.rossano
 

BIANCOLUNGO