Edicoola

Chiavette internet .. occhio !


 Un anno fa, il 13 agosto 2009, ho comperato una Chiavetta Internet Veloce E156G che ho usato durante il periodo estivo.Mi era stato detto che avrei dovuto fare almeno 1 ricarica prima che scadesse l'anno in modo da mantenere la chiavetta attiva.Sotto natale, più o meno, ho fatto una ricarica, mi pare, di € 10 e mi sono collegata.Adesso, in previsione delle vacanze, ho ritirato fuori il portatile e la chiavetta .. ma risulto come "utente non trovato". Dopo varie peripezie il vostro call center finalmente funziona (problemi tecnici odierni risolti) e scopro che la mia Usim è stata disattivata a giugno 2010 perchè inutilizzata da più di 6 mesi. Ma non valeva per 1 anno ?Ricaricando la chiavetta ho annullato la validità di 1 anno per portarla a 6 mesi ?Non potevate informarmi ?Mandare una email al mio indirizzo xxx no ? Non ho ricevuto alcun avviso di "prossima scadenza" altrimenti avrei potuto fare qualcosa in merito. In più mi viene detto che il numero 392 XXXXXXX che mi era stato assegnato è stato disattivato e non posso più recuperarlo, non posso recuperare il credito rimasto sulla Usim in mio possesso e non posso, eventualmente, riattivarlo facendo una ricarica .. MA .. se voglio utilizzare la chiavetta devo comperare un'altra Usim. Spero che converrete con me se decido :• che NON mi conviene spendere altri soldi per una Usim che ho tenuto attiva ma che è stata comunque annullata;• per la quale non c'è assistenza;• non sono stata avvisata che dopo la ricarica fatta avrei accorciato i tempi di validità;• non c'è preavviso di scadenza via email;• impossibile contattarvi. Se non mi registro al sito NON POSSO contattare l'assistenza e NON POSSO registrarmi se non ho un numero attivo. Ho una conoscente che ha avuto disguidi e problemi con voi ma io non mi sono fidata.Ho fatto male, avrei dovuto darle ascolto.Peccato perdere cosi i clienti .. ora potete cestinarmi ;-) Cordialmente (comunque)