Quello che mi pare

Mi domando


Mi domando perchè a volte, si deve esser insultati o vilipesi da qualche nick "luccicante" od ex "brillante".Ma si sa....a volte...si denigra, offende e quant'altro solo per il gusto di farlo! Oppure lo si fa per essere al centro dell'attenzione o chissà per quale oscuro motivo.E' solo un messaggio per colui/colei che a seguito di alcune vicende accadute qualche giorno fa ha sottoposto il sotttoscritto a una serie di improperi dandomi del vigliacco o dandomi del "caprone" che fa parte di un mucchio di altri utenti che preferiscono non intervenire a difesa di chissà quale ideale.A colui/colei che ha avuto tale felice "idea" vorrei dire.....Caro/a Utente "luccicante" od ex"brillante" mi domandavo dove tu fossi quando il sottoscritto insieme a colei che detesti amorevolmente e di carattere "calmo" o di carattere "trasparente" erano intenti l'uno a scrivere articoli, l'altra a derimere questioni di carattere morale ma che tentavano in ogni modo di rendere la chat vivibile ad un'utenza degna di questo nome.Mi domandavo dove tu fossi utente "luccicante" od ex"brillante" quando si faceva ogni sforzo umanamente comprensibile per rendere la chat un luogo di divertimento e di svago e non quello che sembra stia diventando.
Un luogo dove il sotterfugio, il parlare male, il denigrare fa parte del discorrere comune.
Ora mi dirai cara utente....." Non sono solo io che adotta questo sistema"! Bene io ti rispondo... Cambia....Non eri così...Non è così che si chatta e ci si diverte! Non è così che ci si comporta!
Mi dirai: Ma come ti permetti di dirmi quello che devo o non devo fare"!
Beh ti rispondo dicendoti: Cara Utente "luccicante" od ex"brillante! Ciò che ti accade o accaduto è frutto esclusivamente della tua polemica continua nei confronti di chicchessia!
Mi domando a volte ma siamo adulti, maggiorenni, sposati con figli, separati o divorziati che cercano di distrarsi per un paio d'ore in compagnia di altri utenti e a cosa dobbiamo assistere? 
Mi domando a volte.....ma che cavolo ti/vi sta succedendo?