Effimere Certezze - Bisogna volere l'impossibile perchè l'impossibile accada (Eraclito)
« Precedenti Successivi »
 

..

 

..

Chiudo gli occhi e libero i sensi. Lascio liberi anche quelli.. Questa notte.
 

Ad una persona speciale..

Stasera vorrei essere lontana, cosi lontana da poter giocare con i fusi orari e le stagioni.. Vorrei venire da te, sorriderti e scaldarti il cuore. Poche tue parole riescono a mutare una normale giornata di routine in un'emozione senza fine. Mi accontenterei di sorriderti con gli occhi che.. Sono quasi certa.. Si riempirebbero di lacrime se…
 

Ho voglia di qualcosa di ..dolce

..mi metto ai fornelli!
 

Certi baci non riesco proprio a dimenticarli..

Ti sento qui più che mai.. Più di sempre.Averti è come toccare il cielo cn entrambe le mani.Ti stavo aspettando..Ero certa che saresti arrivato.E avevo ragione! 
 

Non ci sono parole pił belle di queste..

"Io ci saro' sempre per te.. Nei giorni in cui sarai forte e nei giorni in cui sarai fragile. Per sempre. Anche se, un giorno, smetterai di amarmi.. Io ci saro' sempre".Se un giorno, svegliandomi, mi accorgerò di somigliarti un pochino, di aver preso esempio da te.. Sarò diventata una Donna.Una carezza su quel tuo…
 

Instant zen

Stress.. Sempre di corsa, troppo da tenere a bada.. Pensieri che affastellano la mente saturandola pur non desiderandolo. Cosi, poi, basta poco per sentire addosso la stanchezza e desiderare di volare verso mete lontane.. Magari un'isola.. Spiagge bianche, mare cristallino.. .. .. .. .. ..Quasi quasi mi fermo un'attimo..Così magari ne trae beneficio anche chi ho…
 

Questo vorrei.

Non esiste altro posto nel mondo in cui vorrei stare.. Tra le tue braccia. La bellezza di un meraviglioso istante è l'unica cosa contro cui la forza del tempoè vana.Le filosofie si disgreganocome sabbia,le credenze si succedono l'una all'altrama ciò che è belloarmoniosodelicatoè una gioia per tutte le stagionie un possessoper tutta l'eternità. 
 

Dentro di me.. Come l'alta marea

Lo so.. Lo sai.. La mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola senza più corpo e prigionieraNasce l'aurora..Tu sei dentro di mecome l'alta marea che scompare e riappare portandoti via Lo so.. Lo sai.. Il tempo vola Ma quanta strada per rivederti ancora, per uno sguardo..Quanto ti voglio.. L'amore è il mistero più profondo col…
 

Vivi.. Appieno.

Nessuna forma di amore ha tanto rispetto della libertà dell'altro, come l'amicizia. La vita è bella viverla, ci fa amare e odiare, ridere o piangere, essere felici o infelici, combattere o arrendere. Tutte esperienze della vita che ci cambiano dentro, ma ci aiutano a crescere e capire molte cose. Ho imparato.. Che sono i piccoli avvenimenti…
 

« Precedenti Successivi »