Shamala - dalle profondità del mio essere...
« Precedenti Successivi »
 

.

    
 

.

   § Se piangere significa amare allora voglio consumare i miei occhi tra le tue braccia. Voglio sentire le mie gote rigate da caldi rivoli d amore. Se piangere significa amare allora non sarà mai arida la landa fiorita del mio cuore. Se piangere significa amare non ci sarà mai pioggia che potrà confondere le mie lacrime…
 

.

     §Tu mi sevizi l'anima... chi sei... cosa cerchi... portami via... uccidimi...   Ti aspetterò nel limbo del regno di morfeo...   Offerto a te...Come rosa rifiorita... E non è mai stato così... Io ho sempre strappato, lacerato, ferito, sbranato e ucciso...   Buona dolce notte di sudore ed estasi...   
 

.

   
 

.

  
 

.

    §Mirabile essenza di Femmina…Avvolgente e affascinante Creatura…Donna profonda e attenta nel tuo essere e nel tuo sentire…Donami un attimo di estasi per rendermi tuo…Vittima e carnefice…Schiava e Padrona… 
 

.

    §L'Altrove.Andiamo via, creatura mia,via verso l'Altrove.Lì ci sono giorni sempre miti e campi sempre belli.La luna che splende su chi là vaga contento e libero ha intessuto la sua luce con le tenebredell'immortalità.Lì si incominciano a vedere le cose,le favole narrate sono dolci come quelle non raccontate,là le canzoni reali-sognate sono cantateda labbra che si…
 

.

    §Quando mille parole non servono più...Quando mille parole non bastano più...Sono gli occhi a trasmettere l'essenza assoluta e la passione pulita della Mia Creatura.Ed io, ramingo viandante dell'amore, mi perdo e mi sciolgo nel suo dono sublime.Senza parole, solo silenzio e nuova vita.   
 

.

    §Incontrarti, toccarti, specchiarmi nei tuoi occhi. Esserti tanto vicino da sentire il tuo eccitante odore, lasciare che la mia bocca sfiori ogni piega del tuo corpo e lasciare che le mie mani scoprano nuovi e caldi rifugi.Fondere in un unico respiro le nostre anime, i nostri cuori, le nostre menti, prima ancora che i nostri…
 

.

      §Spesso indossiamo maschere che sono migliori di ciò che celano... 
 

« Precedenti Successivi »