...a Tabata e Jo - ...
« Precedenti Successivi »
 

Per capire...

Per comprendere bene la storia, è necessario, leggere dal messaggio N°15 (20/02/05) al messaggio N°28 (20/03/05). Buona lettura.
 

Post N° 28

Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore angelo dagli occhi verdi. E tento di ingannare il tempo. Che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. Quando sei infelice,un momento può durare un'eternità. Può contenere delle ore quando sei innamorato... Vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei…
 

Post N° 27

Il risuonare del tuo nome nel vuoto ripetuto mille volteTu sei entrata nel mio cuore dove nessuno è mai statohai guardato i miei occhi il mio sorriso il mio piantoVorrei donarti per sempre quel sorriso per farti correre felice,mai un dubbio un'incertezza solo una lacrima di gioia tra un si e un ti amo. Accarezzarti…
 

Post N° 26

Come un batuffolo rosa io ti vedo davanti a me.Ti chiamo sempre più forte so che non puoi capire, i tuoi occhi mi fissano trapassandomi il cuore.Avrei voluto dirti tante cose, quanto ti amo, quanto avrei voluto essere con te nelle tue gioie, nei tuoi pianti. Avrei voluto sgridarti, baciarti, stringerti, difenderti.Una gioia immensa vederti…
 

Post N° 25

qui, finisco le parole di tabata... che continuerà a parlare a jo nei suoi sogni, mentre jo... parlareà ancora a lei per qualche tempo, per racchiudere poi anche lui le sue parole nello stesso sogno di tabata...
 

Post N° 24

Amore la tristezza dentro di me è senza fineil contrarsi delle labbra in un sorriso una parola allegranon da luce alla mia anima.Amore sono nato con click e così vorrei morire piano,in silenzio, senza parole, senza addii.Resterà forse un ricordo, tante parole,dei numeri cancellati dal correre degli eventi e dalla vita che non mi appartiene…
 

Post N° 23

Conosco milioni di lettere e parole e… girano vorticosamente nella mia testa cercando forma e pensiero… …D’improvviso vedo te… e tutto si fa più chiaro. Le lettere contorte trovano pace e formano un pensiero… “Sei la mia vita!” I miei timidi occhi si posano nei tuoi e tutto prende vita… Il cuore si ferma per…
 

Post N° 22

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma vennero le onde a cancellarlo.Lo scrissi di nuovo ma venne la marea a distruggere la mia fatica.Lei mi disse, perchè tenti d'immortalare una cosa mortale?Io stessa sparirò allo stesso modo, e persino il mio nome sarà cancellato dal tempo.No, gli dissi, lascia che siano le piccole cose…
 

Post N° 21

Tra la gente e la pioggia... ti vedotra la folla che urla .. ti sentotra la gente che non sogna... tu brillitra i silenzi della notte... tu parliTra la gente e la pioggia... ti baciotra la folla che urla... ti desiderotra la gente che non sogna... ti aspettotra i silenzi della notte... Ti Amo!( Tabata…
 

Post N° 20

Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza.Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare.I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici,imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato,il cuore si è inaridito.Le donne intorno a te sembrano tanti vegetali,tutte spente, tutti silenziose...Ma c'è una luce in fondo a…
 

« Precedenti Successivi »