Eiffel - ..DEVO RICORDARMI SEMPRE CHE IL MOTIVO PER CUI SCRIVO E' CHE MI SENTO TANTO SOLO..
« Precedenti Successivi »
 

......

ma possibile ke quando ho un problema io, non cè verso di avvicinarsi a qlcqlc che ascolti senza cominci a racconta' di quando stava male il giorno della prima comunione.....ma ki kazzo se ne fregama ci sono anch io ehmi fan sentire inutile piu di quel ke sono        ma ke fottutissima gente ke conosco334 92…
 

sensi di colpa

mi fan venire tutti i sensi di colpaieri son uscito con Stenon so kosa abbia detto, non ho capito nulla di quel ke dicevanon so se c'entrava qlcsa col mio stato d'animomi parlava di amicizia, di amici.. bla bla bla.. han tutti uno strano concetto di AMICIZIAl'amicizia non si "vede", non è una cosa di…
 

-.-

guardavo unanimousmi piace un saccomette a nudo tutti i difetti possibili (in)immaginabili delle persone, l'avidità, la cattiveria, la falsitàse io fossi là dentro, sarei ugualee penso ke molti ke sono fuori e lo guardano pensano ke quelli là dentro sono delle teste di cazzo, ma in realtà il 99% di noi là dentro sarebbe cosìe…
 

c è Lorenzo?

sto parlando con un mio ex, Lorenzo (s era capito)saranno tre mesi ke l ho mandato a fanculoalla fine c ho sempre voglia di mandare a fanculo qlc io eh:(così mando all'aria tutti i miei rapporti e poi rimango solo, ma alla fine la gente mi par tutta stronza e non resistoma era un bravissimo…
 

NADA (=niente)

cos è la vitaaaaaaaa senza l'amooore? (risposta nel titolo)è solo un albero che foglie non ha piue s'alza un vento, un vento freddocome le foglie, le speranze butta giuma questa vita cos è? (risposta nel titolo)se manchi tu...
 

a ste non frega un cazzo?

mi sa ke a ste non gliene importa piu di tanto d me, in questi giorni entro in chat e lui esce, sempre in continuazione me lo fa, pensando che non lo vedo..se gli parlo dei miei problemi non gli importa un cazzo di ascoltarmi, è sempre pronto a rifilarmi una sua soluzione, che non…
 

..

ma se esistono medicine per guarire, esisteranno anche medicine per mori'puttana mado', non si può mica sentirsi obbligati a vive così eh
 

è un copia-incolla..

Messaggio N°195 Tags: Comunicazioni di servizio! 9 Settembre 2006 - 19:07FERMIAMOLI ATTENZIONE!!!! vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA!Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per…
 

sto male

aiutatemi a moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

2 settimane

ormai sono due settimane che non vedo né sento Ste..nel frattempo sono uscito con vecchi "amici" o comunque gente ke riesce ad autodefinirsi talenon me la son passata bene, anzison stato male, molto maleSte non lo sa, sono stato all'ospedale, c'ero già stato un paio di mesi fa e gliene parlai, ma pareva che stessi…
 

« Precedenti Successivi »