Pensieri ed emozioni - io solo io
« Precedenti Successivi »
 

Volare

Mi piacerebbe tanto poter volare e librarmi nel cielo sospinta dalle correnti d'aria e in questo modo poter vedere il mondo dall'alto, veder muoversi le persone lontane come piccole formiche, e poi planare dolcemente sul mare e lasciarsi trasportare dalla cresta dell'onda come solo gli uccelli sanno fare. Mi piacerebbe essere un'aquila con grandi ali…
 

Racconto dell'uomo solitario

C'era una volta un giovane che viveva su una montagna alta, alta. In uno dei punti più alti aveva costruito la sua capanna, e da lì scrutava il mondo sotto di lui. Poteva ammirare i fiumi e i laghi, i prati e i villaggi. Con la sua vista magica poteva vedere ogni cosa e osservare…
 

Giusto e sbagliato

A: avresti più paura di affrontare un uomo di 80 kili che ti ha rubato il portafoglio pur sapendo di star sbagliando, oppure di una donna di 50 kili che crede fermamente, pur sbagliando, che tu le abbia rapito il figlio?B:......Voi cosa direste?
 

Canzone: The show must go on

Empty spaces - what are we living for Abandoned places - I guess we know the score On and on, does anybody know what we are looking for... Another hero, another mindless crime Behind the curtain, in the pantomime Hold the line, does anybody want to take it anymore The show must go on The…
 

Canzone: Innuendo

While the sun hangs in the sky and the desert has sand While the waves crash in the sea and meet the land While there's a wind and the stars and the rainbow Till the mountains crumble into the plain Oh yes, we'll keep on trying Tread that fine line Oh, we'll keep on trying…
 

Un sogno interessante

Ho sognato di essere a casa. Mia madre non c'era, ma c'erano mio padre, la mia nonna paterna e il mio nonno paterno(che nella realtà è morto).Dovevamo trasloccare e io ci stavo mettendo molto tempo perchè dovevo mettere negli sctaoloni tutti i miei libri.Mio nonno è arrivato come una furia, con mio padre dietro. E…
 

Ciò che è interessante

Tutto è interessante, ma non tutto può interessare.Sembra una frase banale, lo so, ma ci sono persone che dovrebbero ricordarsela un po' più spesso, così non si offenderebbero se a qualcun'altro non interessano le stesse cose che interessano a loro.
 

Soffocare

A volte mi capita di sentirmi soffocare. Ma in realtà respiro benissimo.E' come se a soffocare, o a sentirsi priva d'aria, fosse la mia anima.
 

Prigioni

A volte ci costruiamo prigioni molto più terribili e resistenti di quelle vere.
 

La paura

"La paura è una cosa stupenda. La forza più potente nel mondo degli uomini. Non l'amore, non l'odio, ma la paura. Siamo segnati dalle cose di cui abbiamo paura. Ma la paura risiede nella mente, come la sofferenza. Può essere controllata. S eriesco ad affrontare la mia paura essa non può dominarmi."(Buffy, prima stagione, il…
 

« Precedenti Successivi »