ESSENZA ED ESSERE

Eleganza ed educazione se non ce l 'hai non puoi fingere di averla

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« VORREIresoconto »

Chat a modo mio

Post n°30 pubblicato il 12 Settembre 2015 da LaTataElegante

Dopo qualche tempo scrivo su questo foglio di carta  e voglio farlo per provare a spiegare il mio ingresso in chat e cosa è per me, cosa ho capito, cosa ho letto e cosa non ho letto

Dunque entrata  a curiosare  la mia prima room  è stata ''Vivere le età''  mi sono soffermata e leggevo cosi tanta gente che parlava da sola che sono rimasta un pò  in disparte , non sapevo cosa dire ne dove intervenire .............insomma leggevo  e basta

Mi sono presentata e la prima cosa che tutti mi dicevano che ero una ''riniccata'' ovvero una persona che aveva un altro nikio a dire no nn è cosi  ma molti insistevano fin quando ho deciso di assecondarli (tanto nn riuscivo a convincerli) Trà tanti, due nik mi hanno colpito (non dico quale magari potrebbero nn  volere) due persone cn una lessica molto  precisa, pochi errori di battituta , battute molto  precise  e con un ironia molto  sottile.......e ancora oggi solo queste due persone (tra  tante) mi sono rimaste''amiche'' ...........Poi piano piano conoscendo un pò il gruppo di questa room mi sonor esa conto che troppa gente , troppi litigi ........era troppo per me.Passa qualche giorno e mi ricollego  gironzolo come una gitana  e trovo le room vocali e video.........be carine a configurazione .........mi soffermo in una room , gente che sorride, musica carina, ecco quello che fà per me e decido di restare.Devo dire che le persone sono educate si stò bene e continuo a frequentarla..........parlo con  quelle persone più assidue,mi diverto, conosco una persona che mi insegna come funzionano alcune cose (e di questo  nn posso che ringrarziarlo) si imparo molto ...........resto li per un pò.........poi decido di girovagare un pò......

Cosa ho capito in tutto questo tempo?

La chat un luogo affascinante dove è facile perdersi, dove  tutto è amplificato, dove ogni parola , ogni ''gesto'' (icona) può causare un  disagio o un piacere ....................non c è suono, non c è odore,ma nonostante tutto ogni cosa può accadere.Si mi piace questo mezzo di comunicazione e credo, che tutti noi che scegliamo di usare un contesto come questo è perchè abbiamo voglia di comunicare(poi ogni persona sceglie di comunicare ciò che è o ciò che vuole essere)

So per certo che non sono una chatter dipendende

So per certo che sono me stessa

So per certo che c è della bella gente

So per certo che  se non sei pazzo e lo vuoi diventare usa una chat

So che  sbaglierò,(forseho già sbagliato) so che mi farò dei nemici (pazienza), so che mi farò degli amici,(speriamo) so che  diventerò pazza,(FORSEGIA' LO SONO) so che mi divertirò .......................

 

 ONESTA' SEMPRE DOVREBBE ESSERE UN CREDO O NO?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaTataElegante
Data di creazione: 20/04/2015
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofya_mgiullare1guniversodonna2015neoforyoucomelunadinonsolopolBlueSteelerobi19700folle.vagabondaal_kimiyahsols.kjaercrazy_21_1945LAVATA.CONPERLANAPerturbabileemrys.cmipiace1956
 

ULTIMI COMMENTI

meravigliosa - ma il tempo se si vuole si trova x tutto
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 26/05/2017 alle 22:10
 
meravigliosamente sera
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 04/09/2016 alle 20:49
 
importante e' portarsi tutto dietro
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 27/05/2016 alle 16:33
 
sereno attimo
Inviato da: Velo_di_Carne
il 16/02/2016 alle 16:23
 
Buongiorno "tata" mi piace questo blog , passata...
Inviato da: fran111
il 02/01/2016 alle 07:26
 
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963