Elena - Il mio diario
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

Chi sei tu ...? Che mi prendi per mano e mi conduci negli abissi       più profondi della lussuria?   
 

Post N° 71

riesci a fare una grande x in terra?ci sediamo a terra e parliamo di te...la x serve per il lancio col paracadute e un bicchiere di vino bianco riverso tra l erbacosa ti va di fare mentre aspettiamo che le ombre si allunghino ?con me ho i dadi a dodici facce se vuoima preferirei sentirti parlare…
 

Post N° 70

Che caxxo me ne frega della dolcezza...sbattimi al muro e scopami come non hai mai fatto con nessuna. Fammi morire con il sapore del tuo corpo e con il tocco delle tue mani perchè sarà proprio in quel momento in cui ti dirò "mi fai morire" che in realtà starò vivendo.
 

Post N° 69

cadrai....cadrai in tentazione....il demone della lussuria sara' piu' forte...di ogni tuo piu' angelico pensiero...e solo allora...godrai dei piaceri della carne
 

Post N° 68

Un passo indietro ed ora tu,tu non ridi più e tra le mani aria stringi e non trovi le parole e ci riprovi ancora a muovermi il sole Ancora un passo un altro ancora Un passo avanti ed ora io, io non parlo più etra le mani, mani stringo a che servon le parole  dai,…
 

Post N° 67

questa volta ti lascerò i segni del mio passaggio...
 

Post N° 66

senza mai soddisfarla veramente questa fame infelice questo desiderio cane di carne e vita di voglie ubriache sempre in festa. Non arriverà il sonno ma una perdita di sensi un corpo sfinito che s’arrende a qualcosa dentro di feroce.
 

Post N° 65

Fino alla fine del secolo fino alla fine di me il tempo regali sorrisi a te e non ci dispensi dalle solite lacrime che quelle se passano come passavi te di certo non tornano come non torni più tu da me nemmeno per un caffè Fino alla fine del secolo fino alla fine di te…
 

Post N° 64

Occhi dentro occhi e prova a dirmi se Un po' mi riconosci o in fondo un altro c'è sulla faccia mia Che non pensi possa assomigliarmi un po' Mani dentro mani e prova a stringere Tutto quello che non trovi Negli altri ma in me Quasi per magia Sembra riaffiorare tra le dita mie Potessi…
 

Post N° 63

Mi tormento di continuo sul perché e sul come e perdo la visione dell’insieme. Ma questa sono io. La serenità mi spaventa più della paura stessa. E adesso ho qualcosa da perdere. Frugo nei miei sentimenti trovo solo i tuoi occhi il tuo odore le tue labbra purissime. Non ho più distrazioni. Se non me…
 

« Precedenti Successivi »