PensieriCheFanRumore - Tutti i rumori che ci circondano fanno molto meno strepito di noi stessi.. il vero rumore è l'eco che le cose hanno in noi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 166

Per queste cose non è mai troppo tardi, vero?! Auguri a tutti.. spero abbiate  trascorso un felicissimo Natale come me, che quest'anno ho smesso un pò di aspettare perchè qualcosa è finalmente arrivato.. Mi porto avanti col "lavoro" (non si sa mai che mi assenti di nuovo) e vi auguro un 2008 intenso e semplicemente indimenticabile!Un…
 

Post N° 165

14.dicembre.2007Credimi,diavertiamodomiononfinirei..
 

.

11.dicembre.2007Angelo mio, saltiamo.. spaccami il cuore piano.. Portami ovunque senza andare via.. basterà..Abbracciami, niente ci può sciogliere..Ancora i tuoi sospiri.. le notti a ridere..
 

Post N° 163

4.dicembre.2007Mi manca quel tempo..non per dire nè per fare..con te, tempo per restare..
 

Post N° 162

Per dire cos’ hai fatto di me, non ho parole.cerco solo la notte fuggo davanti al sole.La notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo,sogno allora una bella donna dal capo biondo.Sogno le dolci cose,che il tuo sguardo annunciava,remoto paradiso di canti risuonava.Guarda a lungo la notte e una nube veloceper dire cos’ hai…
 

Post N° 161

Odio svegliarmi da sola. Rinunciare a cercarti ad occhi socchiusi.. infilandomi col viso tra le tue braccia a trovare il tuo petto. Senza ben capire.. mosso da magnetico istinto, mi stringi e presto ti rassegni, non troppo scontento, a lasciarti destare..
 

Post N° 160

Bellissima versione di... una già straordinaria canzone!
 

Post N° 159

..stringimi le mani....vivi ogni minuto comefosse tutto il tempo..
 

Post N° 158

                        14.10.'07      h 19.30E' il momento della conquista. E' quando chi ti è accanto scopre e capisce cosa davvero, e parlo di piccolezze sorprendenti, ti rende felice.. e lo fa.. forse per farti del bene, ma forse anche perchè vederti stare bene è anche un pò la sua felicità.. in un momento tutto accade. Tutto…
 

Post N° 157

Si sente dire spesso che l'abitudineuccide i rapporti.. io penso siano,più che altro, le cattive abitudini.
 

« Precedenti Successivi »