Creato da Elettryck_Bi il 02/01/2010

FREEDOM.

in un mondo più fottuto di una pornostar -

 

 

Mah!

Post n°11 pubblicato il 26 Agosto 2010 da Elettryck_Bi

Della serie: Piccole seghe mentali. ~

 

Sono sempre stata il tipo di ragazza un po’ introversa che a volte non riesce ad esprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni, nascondendo al mondo quello che ha da dire.
Spesso, la gente non capisce quello che voglio dire e tutto, credo che nasca da una mia paura di essere fraintesa.
Mi sono sempre posta il dubbio di quello che gli altri pensino di me e ho sempre dato importanza a ciò che dicevano, anche se a volte non vorrei.
Sono sempre stata una persona insicura, non mi fido abbastanza di me stessa e nei miei potenziali.
Quello che vorrei cambiare di me sono tante cose: vorrei trovare la forza per esprime quello che penso,vorrei essere una persona più obbiettiva, che non si pone tanti scrupoli e non dà importanza a quello che sente dire dalla gente, proprio com’è mia madre.
Aggiungo, inoltre, di essere una persona che quando si innervosisce, se la prende con il mondo intero. Vorrei poter controllare la mia rabbia e prendere le redini della mia vita, senza lasciare che un sentimento si impossessi del mio autocontrollo. Vorrei che la mia paura di perdere, che mi impedisce di partecipare alla vita, possa trasformarsi in qualche modo in spirito di dinamicità.
Lo so, cambiare è difficile, ma bisogna fare uno sforzo per realizzare i propri ideali.
Io parlo sempre del mio futuro come una sorpresa, perche voglio che sia così. Magari da grande sarò totalmente diversa nell’aspetto e nelle idee: potrei essere alta, supermagra, bella da morire ed essere un avvocato ricercato da tutti i politici. Avere un marito che faccia tutto ciò che chiedo e chiamare i miei figli come ho sempre voluto o forse sarò una grassona che si farà portare le bollette dal pizzaiolo di fronte e che vivrà con metà dello stipendio di suo fratello.. Di sicuro so che sto crescendo, quindi, cambierò emotivamente, modo di pensare, di affrontare la vita, potrò cambiare completamente, tutto ciò che ora mi sembra importante potrà essere qualcosa di assolutamente inutile e cambierò  fisicamente infatti nella mia vita ho notato che esteriormente si cambia continuamente: una mattina dopo l’altra ti guardi allo specchio e sei sempre diverso dalla sera precedente con un’ espressione diversa, un sorriso nuovo; ma, quella persona allo specchio potrà cambiare giorno dopo giorno, anno dopo anno, però, sarà sempre ed unicamente lei.
In questo pochi anni della mia vita mi hanno sempre detto ed insegnato, di essere me stessa, di non farmi condizionare dagli altri ma nonostante ciò, non ho ancora ben capito io chi sono e come sono; sicuramente mi auguro che crescendo non perderò nessun rapporto con persone a me care, che continuerò ad interessarmi agli altri, e a fare tutte quelle piccole cose che mi caratterizzano, che continuerò a credere nell’amore, e vorrei continuare a credere che la vita nonostante tutto è bella.
Io spero che crescendo diventerò una persona più forte e sicura di me, che difenderò quello in cui credo, che non perderò la costanza e l’ impegno che ci metto in tutto ciò che faccio, che mi piaccia o no, che sia semplice o faticoso.  La verità è che non mi piace pensare al futuro, perché non voglio arrivare ad averne paura. So cosa voglio restare, ma non so cosa voglio diventare, e mi va bene così.
Mi va bene vivere il presente.

 

Me, myself and I. 


 

 

 

 
 
 

Rientro, che stress. -

Post n°10 pubblicato il 26 Agosto 2010 da Elettryck_Bi

Piccole seghe mentali. ~

 

 

Avete presente quando non riuscite a trattene le lacrime, quando vi sentite un groppo in gola e stringete i denti per non lasciar cadere quella piccola goccia sulla vostra guancia? Beh, io sì. E vi assicuro che come sensazione non è affatto bella. Oggi, ho capito che anche se ce la mettiamo tutta per cancellare un ricordo, bello o brutto che sia dalla nostra testolina, quello, con le prime note di una canzone, con un profumo o con un semplice luogo, ritorna nella nostra mente. Già, è proprio così. E i ricordi, a volte, posso essere letali.. Perché portano la nostalgia: la voglia di voler ritornare a quei momenti. Quando mi sento così l’unica cosa da fare è.. È tagliarsi le vene. No, non è vero. Molto meglio prendere l’iPod, alzare il volume al massimo e ascoltare canzoni deprimenti, così penso: ma allora non sono l’unica a sentirmi così! A volte mi sento così anche senza un motivo preciso. Bah, come dicono gli adulti, forse l’adolescenza. In un libro, quando un ragazzo aveva questioni importanti da risolvere, ne parlava con il suo cane. Sì, perché è inutile parlarne con i grandi. O non ti ascoltano o ti dicono “non ci pensare, tanto poi passa.” Se te ne sto parlando forse è proprio perché non passa, no?! Oppure se ne escono con la fatidica frase “Figliolo, un giorno: un giorno capirai, un giorno quando avrai dei figli capirai, un giorno avrai un lavoro e capirai” (inoltre, non ho mai capito perché si dice “figliolo“). Per non parlare dei prof: succhiasangue che ti uccidono a colpi di compiti, senza una vita sociale e che al suono della campanella si ritirano nei loro sarcofaghi. Se hai qualche problema si limitano a dire qualche frase di un filosofo famoso e tu ti ritrovi lì ad annuire senza capire un cazzo di quello che dicono per poi finire la conversazione con un “mi raccomando, studia!” 
Oggi. Oggi, io voglio capire. Adesso. Non un giorno. Invece no: quel giorno ti travolgerà e sarà troppo tardi, perché tu, che ci volevi pensare, non hai trovato nessuno che si degnasse di risponderti. Hai solo trovato qualcuno che quel giorno te lo ha predetto come una profezia di morte e distruzione. Io spero solo che quel giorno non arrivi mai, perché ti piomberà addosso tutto insieme come un fulmine.

~

 

 

e anche l'estate sta finendo..

 
 
 

Comincio senza te.

Post n°9 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da Elettryck_Bi

E poi, lentamente, molto lentamente,
dimentichi le persone, quelle che sembrava indelebili
sbiadiscono a poco a poco..Li dimentichi tutti quanti.
Persino quelle che amavi veramente.
Quelli sono gli ultimi a scomparire.
E una volta che hai dimenticato abbastanza,
puoi amare qualcun altro.

 

~ тнeLiFEgoesON .

╚═══════════════════

 
 
 

SADNESS? NO.

Post n°8 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da Elettryck_Bi

Are you lost in your lies?
Do you tell yourself I don't realize?
Your crusade's, a disguise
Replaced freedom with fear
I'm aware of what you've done
No! No more sorrow
I've paid for your mistakes

I had hope, I believed
But I'm beginning to think
That I've been deceived..

 
 
 

A L W A Y S H O P E.

Post n°6 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da Elettryck_Bi

Tutti αspettiαmo quei momenti che ci cαmbiαno lα vitα, per pura fortunα o fαcendo un nuovo incontro..
sperαnzα è quell'energiα nαscostα dentro ognuno di noi, che ci dα lα forzα di αffrontαre il nuovo giorno e sognαre quαlcosα di positivo, quαlcosα di mαgico
che ci accadrà .

 

 ~ Peace.Lσve.Hσpe.

 
 
 
« Precedenti
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

non potevo non metterlo. io..io..lo amo. *w*

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vpLuna_95cassetta2leviathan3unitasgabrielladgl10raffaellasvergolamaskioroma1LadyJane7Nuvolari74jcp78gianni221188granieri1989antonello.sciavadandy90dcmpunk
 

 

Siαmo fαtti

dεllα stεssα

sostαnzα dεi sogni . . .

 

 
 

No copia e incolla.
In questa foto ci sono io .__.

'' Sei rimasta solo te.
A sperare in qualche cosa di migliore,
  a pensare anche al grande amore.
Sei un'inguaribile romantica,
un po' isterica..
pero' simpatica. ''

 

KH. ~

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963