Creato da Elettryck_Bi il 02/01/2010

FREEDOM.

in un mondo più fottuto di una pornostar -

 

 

L'infinito.. sai cos'?

Post n°23 pubblicato il 10 Settembre 2010 da Elettryck_Bi

L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te. Nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te. E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido, così chiaro e limpido che sembra ieri.. Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri, scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare, diventare ogni volta l’uomo ideale, ma quel giorno che mai mi scorderò mi hai detto: “Non so più se ti amo o no.'' Domani partirò, sarà più facile dimenticare..dimenticare. "E adesso che farai?” Risposi: “Io..non so.” Quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio. Senza chiedereperché, da te mi allontanai! Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.
Ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni d’ogni cicatrice. Nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c’ero stato male, quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre, forse anche di più! Mi hai detto: “So che é un controsenso ma l’amore non é razionalità!" Prima di partire potrò mai dimenticare?
L’infinito..sai cos’é? L’irraggiungibile, fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita.
“Ma adesso che farai?'' ''Adesso io non so!" Infiniti noi! So solo che non potrà mai finire. MAI! Ovunque tu sarai, ovunque io sarò.. non smetteremo mai.
Se questo é amore, é amore infinito!


~

 
 
 

Uccidersi d'amore, ma per chi?

Post n°21 pubblicato il 05 Settembre 2010 da Elettryck_Bi

Sono nervosa. In questo periodo sono così dannatamente nervosa! E ne sono prova le mie unghie che non smetto più di mangiare..Cazzo! Oggi sono uscita con i miei, ho incontrato in un negozio una vecchia conoscenza di mamma; mi ha detto che non ho più lo stesso sorriso, che non è più quello bello e solare di prima. Forse è vero. In questo ultimo periodo oltre a sentirmi nervosa, mi sento.. spenta. Ho bisogno di una svolta, un fiammifero che accendi la mia candela..spenta. Sì, ultimamente mi sento demotivata ma non riesco a capire quale possa essere il motivo per affrontare e risolvere questo problema. In effetti, come si fa a capire? Sono una ragazza allegra ma dentro mi sento triste, vuota, priva di un senso, un motivo. Non so nemmeno perché sto scrivendo qui..Forse è un modo per sfogarmi con qualcuno anche se so che alla fine non concluderò un bel niente facendolo, perché si sa, piangersi addosso non serve. Il mio sole si è spento e io mi sento come un piccolo fiore, che al buio non sa che fare e che, quindi, si chiude in sè stesso. Che guaio. Forse l'unica cosa che mi serve, è una persona che mi stia accanto, un po' di svago e staccarmi da questo cazzo di computer. Speriamo che la cosa funzioni.

 

 

'' Non e' un sole spento.
E' un sole spaventato,
e la sua anima e' triste.
Ma tornera' presto a brillare
del suo antico ed eterno splendore.
La sua energia respira ancora..
..ne abbiamo tutti bisogno.
''

 

 
 
 

Piccolo sfogo.

Post n°20 pubblicato il 03 Settembre 2010 da Elettryck_Bi

Piove e fa freddo. Siamo solo al terzo giorno del mese di settembre e già si gela. Non oso nemmeno pensare a quello che mi aspetta. Vabè, il post non è stato creato per le previsioni metereologiche ma, bensì, volevo dire a tutti che le persone non cambiano. Non illudetevi quando vi dicono ''Per te cambierò! Perchè io ti amo!'' e tu sei già lì a pensare al nome dei tuoi figli. Cazzate, tutte cazzate! Non basta una semplice frasetta, una di quelle tanto dolci da far venire il diabete. No. Ho sempre provato a dare milioni di opportunità a chi sbagliava credendo nei loro buoni propositi di cambiamento..ma alla fine mi sono accorta che purtroppo le persone non cambiano mai. Uffa! Vorrei tanto essere più cattiva. Sono sempre quella del ''Vabè dai, ti perdono.'' Quella che non pensa mai a sè stessa e si fa mettere i piedi in testa da tutti. Non è giusto.. Perchè?

 

Fermate il mondo.
Voglio scendere.

 
 
 

Missing you.

Post n°19 pubblicato il 02 Settembre 2010 da Elettryck_Bi

E così è finita un'altra estate. Aaaaaaaah, è già arrivato settembre..e si sente. Le giornate sono più fresche e si respira aria di autunno. Ieri ho dormito con il pigiama lungo tanto che faceva freddo. Inoltre, in questo periodo la nostalgia dell'estate si fa sentire ancora di più. Mi manca il mare, il sole e il dolce far niente. L'estate è in assoluto la mia stagione preferita. Non dico che l'inverno faccia schifo.. ma preferisco l'estate. Il calore dei raggi del sole sulla pelle, leggere un libro sotto l'ombrellone con il suono rilassante delle onde nelle orecchie, respirare quella leggera brezza trasportata dal vento, immergere la testa sott'acqua per sentire i rumori che provengono dal profondo, osservare come le onde si increspano e pian piano diventanano cavalloni per poi infrangersi sulla spiaggia.. Inoltre ti fa incontrare sempre gente nuova. Infatti mi mancano i miei amici, e pensare che per rivederli dovrò aspettare un altro anno..uffa.

Questa nostalgia mi sta uccidendo

 

 

E' il segno
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai.

E grazie per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto, il più nascosto. Ogni promessa, ogni parola scritta dentro una stanza che racchiuda ogni certezza.

 
 
 

.

Post n°18 pubblicato il 31 Agosto 2010 da Elettryck_Bi

'' Dobbiamo parlare.'' E' così, di solito, che si iniziano certi dicorsi. Quei discorsi in cui le brutte notizie arrivano, là, all'improvviso, senza che tu te lo aspettassi minimamente. Noi donne, poi, chissà perchè, capiamo subito che c'è qualcosa che non va. Appena sentiamo queste due parole, qualcosa dentro di noi si blocca, e sulle nostre labbra già sentiamo, nitido, il sapore della parola 'Addio'.

 


 
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

non potevo non metterlo. io..io..lo amo. *w*

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vpLuna_95cassetta2leviathan3unitasgabrielladgl10raffaellasvergolamaskioroma1LadyJane7Nuvolari74jcp78gianni221188granieri1989antonello.sciavadandy90dcmpunk
 

 

Siαmo fαtti

dεllα stεssα

sostαnzα dεi sogni . . .

 

 
 

No copia e incolla.
In questa foto ci sono io .__.

'' Sei rimasta solo te.
A sperare in qualche cosa di migliore,
  a pensare anche al grande amore.
Sei un'inguaribile romantica,
un po' isterica..
pero' simpatica. ''

 

KH. ~