Un blog creato da elettronica.net il 22/07/2009

ELETTRONICA NET BLOG

Elettronica, Elettrotecnica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro

 
 
 
 
 
 

PRESENTAZIONE

Siamo un gruppo di amici che collabora con ELETTRONICA NET non abbiamo nessuna pretesa ma solo la passione, mettiamo queste news a disposizione di tutti per divulgare la nostra conoscenza e quanto ottenuto da ricerche su web. Un riassunto che può aiutare chi cerca delle informazioni dettagliate su elettrotecnica, elettronica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro, per studio, per lavoro o per hobby. 

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPORT NEWS

 
 
 
 
 
 
 

IL TEMPO

 
 
 
 
 
 
 

IT NEWS, FEATURES, BLOGS, TECH RE

 
 
 
 
 
 
 

TECHNEWS

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - CNET NEWS

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« HP ci ripensa e si tiene...2012: schermi curvi in a... »

Il giorno dell'iPhone 4S: i piani di Tim, Vodafone e Tre

Post n°7046 pubblicato il 06 Novembre 2011 da elettronica.net
 

 

LargeOggi esordisce nei negozi di tutta Italia il nuovo iPhone. Ben pochi compreranno solo il dispositivo: i grossi numeri verranno fatti con gli abbinamenti ai contratti delle telco. Oggi inizia la disponibilità in Italia dell’iPhone 4S, la nuova versione del notissimo smartphone di Apple. l'iPhone 4S non è certo a buon mercato, e per averlo moltissimi ricorrono al pagamento dilazionato offerto dai gestori telefonici, che grazie ad un contributo iniziale e a una rata mensile permettono di pagare il telefono in 24 o 30 mesi. TIM in abbonamento offre tre soluzioni diverse, che prevedono tutte tre canoni di base: il Tutto Compreso (telefonia vera e propria, da 500 a 1500 minuti al mese), il telefono (25 o 20 euro a seconda del tipo di iPhone 4S scelto) e il traffico dati, infinito, a 10 euro al mese. Chi vuole gli sms deve aggiungere altri 6 euro per averne 1000. A tutti gli abbonamenti, di TIM e degli altri, occorre poi aggiungere anche la tassa governativa per uso personale. Vodafone invece ha preparato quattro proposte, e a differenza di TIM offre anche l’iPhone da 64 Gb come opzione. La tariffa in ogni caso include già telefonate, SMS e 1 Gb di traffico. C’è una quota da pagare ogni mese per l’iPhone e c’è un contributo iniziale se si scelgono modelli più grandi del 16 Gb, ma per ora i dettagli della promozione non sono ancora stati resi noti. Anche Tre offre quattro proposte, in funzione del numero di minuti di chiamate (da 400 a 3000) e di SMS (da 100 a 600) al mese, mentre il traffico dati compreso è standard (2 Gb). Sono praticamente degli stessi piani già definiti lo scorso anno con qualche piccolo ritocco. Tre fa stipulare un finanziamento con Compass per prendere il telefono a rate, rate che poi vengono scontate dalle bollette telefoniche.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

NOVITA' NOTIZIE IN LIGNUA ORIGINALE

Grazie a collaboratori che seguono l’estero verranno pubblicate notizie in lingua originale, in caso di necessita si suggerisce l’utilizzo di numerosi traduttori online disponibili in rete.

 
 
 
 
 
 
 

TRADUCI - CAMBIA LINGUA / CHANGE LANGUAGE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orat6franca.damatofreedandlifemanulatinithriller67Dominus_Tuus0Argante61angeloscirlivecchiqA.Bagnolopmpm2004emilytorn82piripallodigitalizzando0
 
 
 
 
 
 
 

VOTA

 
 
 
 
 
 
 

DISCLIMER

Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo illecito dei contenuti nel presente blog.

Tutti i marchi e documenti visualizzati o nominati sono per la maggior parte tratti da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio e anche se non espressamente indicato, appartengono ai legittimi proprietari  e pertanto non si intende violare alcun copyright.

Non ci riteniamo responsabili di eventuali informazioni errate contenute nei post pubblicati.

Elettronica Net staf.

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On line 

 
 
 
 
 
 
 

NAZIONALITÀ DATI DA INIZIO LUGLIO 2010

 

free counters

 

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - NEW YORK TIMES WIDGET

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963