ELETTRONICA NET BLOG
Elettronica, Elettrotecnica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro
Siamo il 1° blog di sulla Tecnologia 55.000 GRAZIE!!! .
PRESENTAZIONE
Siamo un gruppo di amici che collabora con ELETTRONICA NET non abbiamo nessuna pretesa ma solo la passione, mettiamo queste news a disposizione di tutti per divulgare la nostra conoscenza e quanto ottenuto da ricerche su web. Un riassunto che può aiutare chi cerca delle informazioni dettagliate su elettrotecnica, elettronica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro, per studio, per lavoro o per hobby.
TAG
MENU
SPORT NEWS
IL TEMPO
IT NEWS, FEATURES, BLOGS, TECH RE
TECHNEWS
TECHNOLOGY NEWS - CNET NEWS
« Sony, una PS3 'low cost... | Sony, stile e tecnologia... » |
Chi usa dispositivi che aggirano la protezione anticopia della playstation viene prima avvisato, e poi 'bannato' se non desiste. Sony ha iniziato la sua contro-offensiva contro i 'pirati' proprio in questi giorni: la prima mossa è stata pubblicare sul blog ufficiale della PS3 un avviso "sull’accesso ai servizi PlayStation Network e Qriocity", in cui si legge tra l'altro: "Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3. Tali dispositivi consentono l’uso di software pirata o non autorizzato. L’uso di tali dispositivi o software viola i termini del “Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3? e i “Termini di Servizio e le Condizioni d’Uso” di PlayStation Network/Qriocity, nonché le clausole del codice di condotta della comunità di questi servizi" [...] "Gli utenti che usano software pirata o non autorizzato o i dispositivi per eludere la protezione anticopia non potranno più accedere ai servizi PlayStation Network e Qriocity tramite il sistema PlayStation 3. Per evitare che ciò accada, gli utenti devono rimuovere immediatamente i dispositivi per eludere la protezione anticopia e interromperne l’uso, nonché eliminare il software pirata o non autorizzato dai propri sistemi PlayStation 3". A questo post sono poi seguiti i fatti: gli hacker che sfruttavano la modifica della PS3 si sono visti recapitare lo stesso messaggio nella propria casella di posta. Chi ha ignorato l'avviso e ha continuato, si è visto 'bannare' la console. |
NOVITA' NOTIZIE IN LIGNUA ORIGINALE
Grazie a collaboratori che seguono l’estero verranno pubblicate notizie in lingua originale, in caso di necessita si suggerisce l’utilizzo di numerosi traduttori online disponibili in rete.
TRADUCI - CAMBIA LINGUA / CHANGE LANGUAGE
CERCA IN QUESTO BLOG
VOTA
DISCLIMER
Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo illecito dei contenuti nel presente blog.
Tutti i marchi e documenti visualizzati o nominati sono per la maggior parte tratti da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio e anche se non espressamente indicato, appartengono ai legittimi proprietari e pertanto non si intende violare alcun copyright.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali informazioni errate contenute nei post pubblicati.
Elettronica Net staf.