Creato da alfredo.decclesia il 17/08/2010

Luce rossa

Viaggi, attualità ,politica,e altro

 

« A Bologna domenica 13 No...Siamo alla frutta ,ma qu... »

Pronta la nuova dittatura Europea si chiama MES

Post n°122 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da alfredo.decclesia

 

E mentre si continua con le distrazioni di massa,e mentre l'Europa continua a dare segni di assenza totale su tutto,da comunità di valori si sta trasformando in una succursale di questo potere occulto che si muove nell'ombra,potere occulto che vuole controllare tutto e tutti ,che vuole la divisione su tutto per avere il potere su tutto. Crea instabilità,miseria,indebitamento,povertà per poi riappropriarsi di tutto,ora questo potere occulto ne ha fatto un'altra grossa ,una vera porcata.

E' stato creato un nuovo trattato europeo,nessuno ne sa niente,nessun giornale ne ha parlato,è un trattato che riguarda tutti i paesi dell'eurozona e nessuno dei cittadini europei ne sa niente. A cose fatte saranno informati,questo trattato è molto pericoloso per i cittadini , infatti l'unica copia è in inglese ,se si considera che il 96,5 % dei paesi dell'eurozona non parlano inglese ma in che consiste questo nuovo e pericoloso trattato europeo?

Il trattato si chiamerà Mes (Meccanismo Europeo di stabilità)  istituisce  una nuova amministrazione europea  che sostituirà il Mesf e il Fsfe  .Sarà costituito dai 17 Ministri delle finanze  che ne diventeranno i governatori  e godranno di una totale autonomia e immunita.Per intenderci nessuno potrà entrare nelle loro decisioni,i parlamenti nazionali non avranno voce in capitolo e non avranno mai niente da ratificare,salvo la ratifica di questo trattato firmato l'11 luglio 2011  e Bruxelles vuole che i parlamenti nazionali lo ratifichino entro il 31 dicembre 2011 .

Di fatto con questo trattato si toglie ai parlamentari la capacità di decidere sui bilanci e si consegna la propria amministrazione economica  alle banche e alla difesa dell'euro.

Quale sviluppo ,quale crescita quale politica economica e finanziaria si potrà fare dopo?

Nessuna ,saranno tutti amministratori di quello che decidono altri. Ad esempio se il Fsfe (fondi di soccorso europei) era dotato di un fondo di 440 miliardi di euro il Mes non avrà limiti e può disporre delle casse di tutti gli stati che aderiscono all'euro e li può svuotare quando vuole senza dover rispondere a nessuno.

Geniale come sistema,tutto il marcio che gestisce in maniera occulta la vita viene allo scoperto  ,e se prima si tenevano tantomeno separate le funzioni ora chi detiene il potere vuole tutti al suo servizio  ad esempio è stato aggiunta una piccoa postilla pericolosa e significativa a un paragrafo dell'articolo 136:"I paesi dell'UE che utilizzano l'euro sono autorizzati a istituire un meccanismo di stabilità per salvaguardare la stabilità dell'eurozona nel suo insieme".

Praticamente tutto quello che rappresenta un pericolo per la stabilità dell'euro verrà represso a tutti i livelli,si sorveglieranno cittadini vivaci,si reprimeranno manifestazioni,si lotterà contro tutto quello che rappresenterà un pericolo ,loro dicono per l'euro diciamolo chiaramente per questo 0,000 che detiene il potere con le sue banche ,le sue imprese e che considera le persone meno di niente e che intende l'unirsi solo ed esclusivamente come un mezzo per accentuarla propria ricchezza impoverendo tutto il resto del mondo. 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Elfrid57/trackback.php?msg=10741011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellaelektra
stellaelektra il 25/10/11 alle 03:26 via WEB
Ho letto attentamente il tuo post e se fosse come tu hai scritto, ci sarebbe sicuramente di che preoccuparsi. Ma mi sorge spontanea una domanda : Come diamine fai a sapere queste cose, visto che per tua stessa ammissione non lo sa ancora nessuno? Visto che ho usato il tasto esplora e non sarà facile per me rintracciarti nuovamente, se hai voglia di rispondermi ti prego di mandarmi un messaggio. Ciao e buona giornata
 
 
alfredo.decclesia
alfredo.decclesia il 02/11/11 alle 19:16 via WEB
Mi è arrivato tramite l'unico giornalista che ha scoperto questa truffa,è un giornalista francese.Ma ora la notizia è pubblica oltre a me l'hanno diffusa i miei amici con i loro blog e anche informare per esistere che ha pubblicato l'articolo del giornalista francese e ti dirò di più in Germania le persone si stanno organizzando...Buona serata io sto su fb se ci sei anche tu chiedimi l'amicizia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MariellicomardelalomadelangelgandarxcercatesoroatelierantenoreavvocatocatallimuloneparoP20170domenico_fiore_2006antuoni.barbarasimboscodanielelucianipallolo59puoidirloqui
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963