Creato da Ehlana il 06/08/2008

Sogni di regina

La rosa di zaffiro

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Agosto 2008 da Ehlana

Credo che come prima cosa io debba presentarmi, sono Ehlana, regina di Elenia, ho 18 anni, sono bionda e molto carina, sono salita al trono da poco, ho un campione, Sparhawk di cui sono perdutamente innamorata e riuscirò a sposarmelo prima o poi (anche se lui sostiene di essere troppo vecchio per me)  perchè sono un tipo molto determinato!
Per ora mi fermo qui, a questo punto avete due alternative: 1) continuare a leggere questo blog in cui vi racconterò la mia storia. 2) comprare i libri in cui è già scritta e leggerveli, a voi la scelta.

Ehlana regina di Elenia

PS i libri che raccontano la mia storia sono di D. Eddings il primo si intitola Il trono di diamante e fa parte della trilogia degli Elene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NIK ANCESTRALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cin_bbbEhlanasparappaussCin_bbelhanacin_byetoloneLavasecco.gattocristallina10aura19padmajayetolina
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963