Sogni di regina - La rosa di zaffiro

Post N° 6

Finalmente non senza gli ennesimi sabotaggi da parte degli scagnozzi del primate, il gruppo riesce a partire alla volta di Borrata, lungo la strada Sephrenia subisce il terzo attentato, solo l'intervento degli spiriti dei due cavalieri defunti che hanno partecipato all'incantesimo evita il peggio. A questo punto è chiaro che Annias sa che uccidendo la…
 

Post N° 5

Dunque, a che punto eravamo? A si, Sparhawk insieme a Sephrenia e una strana bimba di nome Flute (di lei vi parlerò prossimamente perchè è un personaggio diciamo...divino) sono a Chyrellos in attesa che arrivino i campioni scelti dai precettori degli altri tre ordini di cavalieri per affrontare il viaggio a Borrata. Insieme a loro…
 

Post N° 4

Come vi raccontavo, ancora nessuno sospetta il mio avvelenamento, intanto il primo dei dodici cavalieri che hanno partecipato all'incantesimo che mi tiene in vita è morto, quando non ne rimmarrà nessuno, per me e con me per l'intera Elenia, non ci sarà scampo. I piani del perfido primate potranno realizzarsi e lui salirà al trono di Arciprelato.…
 

Post N° 3

Vi ho già detto che appena salita al trono sono stata avvelenata, ma in realtà la storia è un po' più complicata di così, per farvi capire la mia situazione devo raccontarvi fatti accaduti quando avevo solo 8 anni. Mio padre per tenermi fuori dai piedi, mi ha affidato ad un precettore, un cavaliere taciturno…
 

Post N° 2

Si direbbe che essere una regina renda la vita più semplice! Vi assicuro che non è affatto così, io ad esempio non appena divenuta tale in seguito alla dipartita del mio poco amato padre mi sono ritrovata vittima di un avvelenamento! Se non fosse stato per la mia amica Sephrenia che con una magia mi…
 

Post N° 1

Credo che come prima cosa io debba presentarmi, sono Ehlana, regina di Elenia, ho 18 anni, sono bionda e molto carina, sono salita al trono da poco, ho un campione, Sparhawk di cui sono perdutamente innamorata e riuscirò a sposarmelo prima o poi (anche se lui sostiene di essere troppo vecchio per me)  perchè sono un…