Sorge il sole... - ed io sono serena...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 230

Finalmente AMORE mio insieme... Ora più nulla e nessuno ci toglierà quello che io e te siamo ... TI AMO.. forse più della mia stessa vita e oggi lo posso gridare al mondo più forte che mai.
 

Post N° 229

...vieni Amore e distruggi le mie certezze, ricreami e plasmami nuova creatura, in te voglio dissolvere i miei dubbi...
 

Post N° 228

Molte volte ci si trova davanti a situazioni poco piacevoli... la cosa spontanea che viene da fare è lasciare che vadano avanti, perchè prima o poi finiranno. Purtroppo non è così. La cosa saggia da fare è affrontare immediatamente quei problemi e non lasciare che loro ti sormontino. Non dico che la cosa sia semplice: è come…
 

Post N° 227

L'amore è qualcosa di raro... Quando lo incontri senti una stretta al cuore... piangi per la felicità... non riesci a parlare, ti manca il respiro... Quando vedi lui ti batte forte il cuore... sei impacciata e hai un chiodo fisso... un unico pensiero... Si può amare anche solo per un attimo... Un attimo sincero basta…
 

Post N° 226

Per me e tutti coloro che credono all'amore... Un dolce pensiero...
 

Post N° 225

La scritta "closed" nel mio blog non ci stava bene.. Scusate se ho abbandonato questo mio angolo di cuore... Ho deciso di lasciare il posto a questa immagine così che io possa sempre avere voglia di andare e venire se mai lo vorrò... Auguro a tutte le persone che passeranno da qui un 2008 da…
 

Post N° 224

χкè ѕη ℓє кσѕє + вєℓℓє α ƒαя вяιℓℓαяє ℓє ѕтєℓℓє E solo tu sai farmi brillare
 

Post N° 223

ho un fragore nel cuore che mi assorda l'anima...
 

Post N° 222

" ...Come un angelo sei sceso dalle fauci del paradiso ad allietare lamia anima e a complicare i miei stati d'animo...Mio caro tesoro sei un dolce regalo della vita, un dolce sentiero dapercorrere cercando di afferrare il punto di arrivo che non arriva mai!Un sorriso allo stesso tempo sereno e detestabile, sincero einequiparabile...gentile? Si'...come le pendici…
 

Post N° 221

Una carezza come desideriodi me di te di Noi.Quella carezza d'amore. Che mi fa sentire unica.Che mi dà emozione.E in questo pensiero si nascondonotanti baci che addolcisconole labbra..tante coccole,da riscaldare il corpo. Ho voglia di annusarela tua pelle..leccartimordertie mangiartiper portarti sempre con me.Voglio scivolaresulla tua bocca..aspirarlaper assorbireil succo del tuo cuore.Voglio stare su di teper…
 

« Precedenti Successivi »