Seta tra le dita - Guarda...gli occhi che parlano. Ascolta...le parole che non dicono.
« Precedenti Successivi »
 

Viva

Tu sei la somma delle tue scelte. Il vivere nel presente ha una parte essenziale nella costruzione della felicità..Da questa frase prendo lo spunto per dire che.. nel caos delle nostre vite ormai abbiamo smesso di"Ascoltarci"Ascoltare il nostro respiro...Il ritmo del nostro cuore..I nostri pensieri...Prendiamo quelli.. focalizziamoli ,entriamoci..abbandoniamoci ad essi.Viviamo il tempo che abbiamo..sapendo di aver…
 

Buone vacanze a chi va :-)

 

Ascoltare

 Un vero ascolto è un’altra via per portare la quiete nella relazione.Quando ascoltate veramente qualcuno, la dimensione della quiete sorge e diventa una parteessenziale della relazione.Un vero ascoltare è però un talento raro.Di solito la maggior parte dell’attenzione di una persona è impegnata nei suoi pensieri. Nel migliore dei casi la persona sta valutando le…
 

Le scelte

Il valore della scelta...Scegliere vuol dire dare forma a noi stessi.È mettere ordine nel caos dei desideri.Scegliere è sottrarsi ai condizionamenti.È sovvertire le abitudini.Scegliere, talvolta, è anche il rischio di cadere.È non smettere mai di cercare il significato dell’esistenza.Scegliere, insomma, è vivere. 
 

Amare

Periodo intenso..dove sempre tutto sembra contrario..ma ci sei Tu“Dire “ti amo" è un lusso di tanti,dimostrare amore vero è lo “stile” di pochi.”♥ Succede superando le avversità nel tempo...condividendo e rispettando.E' li che l'amore cresce, si ci si appartiene..Oggi cosa mi manca? "Il bacio del buongiorno. Gli abbracci dopo le lacrime. Il discutere sulle cretinate…
 

Riflessioni

 Gli stati d’animo non sono solo semplici emozioniche ti capita di provare:sono reazioni che tu scegli di avere.Se il responsabile delle tue emozioni sei tu ..non sei tenuto a scegliere reazioni autodistruttrici.Quando imparerai a sentirti come vuoi tu, sarai sulla strada che porta all’intelligenza.Hai facoltà di pensare qualsiasi cosa tu ..decida di lasciare accedere alla tua mente.Se…
 

Siamo...

 Siamo granelli di sabbiache si credono montagne.Ogni goccia del tempo cade nel nostro destino.Nasce per la nostra sete di felicità..e.. muore come una lacrima persanella solitudine ineluttabile dei giorni.C'è chi tende al vuoto, mentre altri ..spiccano in volo con ali di cartone..credendo di navigare nell'immensità.Ascolto questo vento leggerosul significato dei giorni e sul nostro destino..come il…
 

Sai...

Cerco nel baule dei ricordi quelle sensazioni che sprigionano emozioni che rendono la felicità d’un attimo…sono quei momenti che circondano l’unione dei pensieri e delle sensazioni che s’espandono nel corpo e…- Diventano brividi… …[sai, non è la distanza che unisce due cuori o li separa i sentimenti vivono una via diversa della strada normale loro dimorano nel cuore e si proteggono chiudendosi forte e poi all'improvviso…
 

Noi

Ogni nota è pizzicata su corde di nylonsi propaga descrivendo un sentire..che rimane sempre dentro me..passa il tempo..Un altro anno insieme ..tra alti e bassi siamo sempre qui.Continuo a cibarmi di te.Prendimi con le mie lune storte ..coi miei migliori sorrisi, con gli sguardi tristi e..quelli ricchi di gioia e speranza. Prendimi sempre..non solo quando…
 

.

Cos'è la felicità? E' una giornata di sole che profuma di limoni, è una brezza leggera che accarezza il viso, è il rumore delle onde, è un bacio d'amore, è un bastoncino di legno, un pelo soffice e una coda che ride.
 

« Precedenti Successivi »