Seta tra le dita - Guarda...gli occhi che parlano. Ascolta...le parole che non dicono.
« Precedenti Successivi »
 

Pagine

Pagine...ripiegate su se stesse...i tuoi occhi sono come un disegno,un disegno leggero...sul tuo viso mediterraneo...forse perché sei solare, non so.Ma so che quello è il viso...che mi ha fatto innamorare.
 

Domani

  Aspetto seduta quicon le ginocchia in manomentre le nuvole si rincorronoaspetto seduta quistretta in un abbraccio di pensierisorrido persa nei ricordi di ieriaspettando che domani ritorni.Elle
 

Goccia del tempo

Goccia del tempoL'immagine sbiadita ...riflette sensazioni che sfuggonoalle mani tese nel vuoto...La volontà trascende lo spaziodi desideri effimeriche si perdono in un lontano miraggio..il cuore soffocatonella gabbia aperta del mondosi perde dolcemente in volo. Vorreiscorrere nella semplicitàdi un piccolo ruscello di primavera..fermarmi in un angolodimenticato dalla correntead aspettare una foglia giallarubata all'inverno...ed insiemedondolare dolcementeal suono dell'acqua…
 

Riflessioni..

“Non serve strappare le pagine della vita,basta saper voltare pagina e ricominciare.”(J. Morrison)Riflessione molto bella…Il desiderio di strappare le pagine è frequente ma non si può e probabilmente sarebbe inutile,... poiché noi siamo il risultato del passato.Voltare pagina, ma saperlo fare davvero è essenziale per sopravvivere.Il passato, purtroppo, è immutabile,il futuro è difficile da prevedere…
 

Passi

...Passi...pensieri...accompagnati da respiri...qualche sospiro a rompere il ritmo...l'ombra alla luce della lampadasi allunga davanti a me...Mi avvio in silenzio tra qualche ricordo...qualche sapore..."Elle?" Ma in che mondo vivi?.....con aria stupita rispondo.....l'unico che mi hanno presentato ..potrei raccontarti come voglio vivere la mia vita...ma non capiresti...Io sono...quella dei sorrisi...quella che cantano...non capiresti...Cammino. Proseguo. Scivolo...Sorrido...mi intristisco...e un…
 

Amore

Il tempo passa e ci siamo legati.Lentamente....Naturalmente...Insieme...Questo pensiero  per quanto banale...è ciò che sento per te.Con te...Come ogni mattina. ...Ogni mezzogiorno...Colazioni e pause pranzo...Non ho grandi parole da dedicarti.Perchè tu fai parte di quel mondo fuori che le parole le trovi negli occhi.Nei silenzi...Nei sorrisi...Negli sfoghi.. Nei sospiri.Ma con queste parole stanotte.. ti vorrei abbracciare e…
 

Non trovo le farfalle...

 Dove sono andate le farfalle?Restiamo fermi ad ascoltarci mentre fuori è buio...Dividiamo il silenzio intorno..Ogni giorno abbiamo scelte da fare...Pasta o carne a pranzo?Rimango o me ne vado?Le scelte importanti ..sono infinitamente di meno e piu assolute.Dobbiamo solo avere la coerenza e volontà di portarle avanti.Elle  
 

Mamma

 A te che mi hai portato dentro te per nove mesi e hai sofferto in silenzio ma ce l'hai fatta. A te che mi hai cresciuto senza farmi mancare niente, a te che mi hai sopportato con tutti i miei capricci con i miei difetti, a te che ti prendi, anche ora cura di me,a te…
 

Silenzi

 Palpebre chiuse...attraversando suonionde di mare.Sabbia come la luna...raccogliendo polverebriciole di conchiglie.Persi nel sentire.Elle
 

Noi

Nel  tuo mare immenso...battito all’unisono..due labbra unite.NoiElle
 

« Precedenti Successivi »