Seta tra le dita - Guarda...gli occhi che parlano. Ascolta...le parole che non dicono.
« Precedenti Successivi »
 

Tempo

Quando tutto e niente ti prende,immobile dondoli davanti al quadro della vitasenza che tu possa arrestarlotra le cornici del presente.Tra un puzzle dove non trovi il pezzo mancante,perduto per strada,tra i selciati del dimenticatoio ..Mi consuma in questi giorni senza cancellarti.Vorresti   dimenticare ciò che c’era,mentre la ferita lasciata dalla lamataglia ciò che incontra sistematicamentecontinua a farci perdere…
 

..Un giorno...

  Il respiro dei ricordi ci riscaldano .Il battito di mille parole si cela nel bisogno di cercarti dentro il cuore.Battiti che si uniscono, alla sinfonia di lacrimeche solcano il volto.... Cerco il tuo nei miei occhi.Forte rimane la tua presenza immortale.Paura di un silenzio che riveste l'anima,in quel silenzio ci rimane vivo il tuo sorriso…
 

Anima

 Ti guardo , senza mai guardarti perché vedo senza vedere.Ti parlo senza mai parlarti, ma i miei discorsi ti avvolgono l’anima .I miei pensieri mai scoperti e Tu li ricopri ogni volta dei Tuoicome ali che hanno smesso di volare.Il calore che emano scalda ciò che è lontano, ma lontano non è mai stato.Come un faro…
 

Cosa abbiamo...

Il nulla è per tutti, il tutto è per pochi.
 

Auguri

 Auguri sereni a Te ....che lasci sempre una traccia sul mio cammino..:-))A piedi nudimi attraversa liberala nottee lasciano echi.Le sue ormecome un fiume in piena.Lontano..il silenziodi una montagna.   
 

Quadri

 Guardo.. intorno  a me.Quadri vuoti ,senza cornici ,spazi che si vivono nel tempo. Il tempo  non ci da che panorami vuoti..Uomini , donne ferme ..come una cartolina che fissa l’istante.Io  cerco la cornice vorrei sentirlaattraverso i nostri battiti. A volte sembra .. che ci sia qualche spiraglio..Ma ..poi , tutto è uguale ..Guardo questi quadri ..immagino un colore..nessuno è appropriato..solo…
 

.Armonia

 Essere armoniosi. Essere intimamente liberi, essere a proprio agio in ogni contesto, comportarsi facendo trasparire contemporaneamenteinnocenza e decisione, forza e delicatezza, senza prevaricare niente e nessuno... è portare un po’ di luce nella stanza in cui si entra...è elegante quella donna che sa..fluttuare nell'aria come un foulard mosso dal vento..
 

Touch me

 Delicatamente le tue mani sui miei fianchi...Io indosso i petali di una rosa...dolcemente aspettano il tuo soffio per volar via...
 

Fantasie oniriche

Il fumo che sale di una sigarettasi confonde con l’aria, un sogno.Un vortice  di emozioni...fluttuano come farfalle nel vento.Seta sul divano.Dita nervose  ... tatto in armonica melodiaLa ragazza sognante si innalza alla lunaLe braccia in alto ad accogliere..energia che si crea.Scivola ancora...In pigmenti sparsi tra le pieghe calde..di un armonico passo.Umida d’amore.E  poi... silenzio.Fermo immagine…
 

Pensiero connesso.

Libertà è una parola difficile, a volte  fraintesa, libertà ingabbiata dalle nostre paure, dai momenti, da certi discorsi, da gente ignorante .Il mio pensare è libero, si può sentire, arriva piano piano se mi ascolti, è  sussurrato per non fare male,  a volte però , grida  forte nel mio cuore .Libertà di amare, in tutte le sue forme, a…
 

« Precedenti Successivi »