Seta tra le dita - Guarda...gli occhi che parlano. Ascolta...le parole che non dicono.
« Precedenti Successivi »
 

Colori

  Meglio rivedere i tuoi "Colori"..anche vuoti di parole..che il "Nulla".. 
 

Silenzio

 Una frazione del tempo...la vita..il correre dell'esistenza.Una domanda..la coscienza dell'io.Una risposta..che non c'è..l'attesa di un cuore,....tutto in una notte......di fantasmi e d'amore.. Tieni tra le mani cio' che ho di piu' caro..Il mio cuorepulsa per te... semplicemente.
 

Occhi

  Vi sono occhi capaci di attraversarti l anima....scavano nei tuoi silenzi...percependone i pensieri ...ti attraversano il cuore..indagano meticolosamente..fino a giungere alla tua vera essenza...li si soffermano...per poco...un' istante..quel poco che basta per leggerti dentro...per capirti ,per scuoterti l' anima e sconvolgerti la vita.Ti spogliano dai timori ,dalle paure...ti guardano con dolcezza e amore..a volte sono…
 

Auguri a tutti voi...

Ho scelto di fare un post invece che mandare singolarmente gli auguri...chi passa di qua.. li sentirà..veri..sinceri.!Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere,…
 

Nel mio silenzio

  Scorrono morbide curve di una strada da percorrerevanno via ruvidi giorni di un dicembre senza nuvole.La rugiada è un velo di pellicole..che avvolge luci e prospettive surreali..E penso a te,solo tu puoi sentire, puoi comprendere..nei silenzi,dentro le parole che non ti ho mai detto.E' nel mio silenzio, che vive ogni emozione..rotta da un tuo respiro.Elle
 

Non scendere giu

E’ straordinario,come comunicare riesca a generare più incomprensionidel silenzio. Non scrivo piu.
 

Nel tempo

Giorno dopo giorno ti accorgi di...Quanto è duro vivere ,quanto vuoto ci si porta dietro;quante parole mai dette; quanto tempo inutile,versato in nome di chissà che cosa;quanto affanno portato dentro..quanto odio visceralequanta amarezza incolmabile..quanti destini scialbi,portati in nome della noncuranza.Quanti desideri nascosti ed inconfessabili..quanta voglia di essere, sapendo che mai saremo.Vivere è anche questo. 
 

Scorpione

Il Sole transita nel segno approssimativamente dal 23 Ottobre al 22 Novembre.Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa.Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e,…
 

Buon giorno

Scrivi di me ,penna trasparente,guardami ad occhi bassi...perchè io possa respirare...Lascio la notte lì fuori, alla finestra...Intorno il rumore del niente...un niente di occhi soffocati nei cuscini,di controluce nascosti dentro... Buongiorno ai sogni che verranno....Buongiorno a questo trancio di luna.....che tra poco sparirà 
 

Un insieme

Soltanto io..un insiemeRipensavo a tea tutte le volte che...ti sei mescolato alle mie dita.Dita che sorridonoElle 
 

« Precedenti Successivi »