Buio_intenso - Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...
« Precedenti Successivi »
 

...

 Sinapsi ... Il mio cervello è una Ferrari in corsa verso strade avventate.Vi ho mostrato un posto diverso e avete generato immondizia.Vi ho fatto annusare la bellezza delle onde attraverso il telefono, eppure voi eravate più attente all’interferenza.Vi ho confermato, toccandovi quando non avrei dovuto, che si può giungere ovunque se si vuole.Vi ho svelato il…
 

...

    … Scegli con un pizzico di follia perché i sentimenti non vanno ragionati.  Come si comprende di aver fatto la cosa giusta quando si ragiona in conformità a un’idea creata dalla mente? … e se quell’idea fosse il frutto di erranti sensazioni dettate dal momento?Facile percepire in modo distorto e diffidare delle parole.Pensi e ripensi ma…
 

... una donna tra le tante.

 

.

 ...      Vedo un’ombra … ha la forma di una mano che si allunga sul mio capo vessato da una botta indigesta, acrobazia di chi vuol districare la matassa con un sol balzo nel cuore di donna …Sembra tutto così confuso nell’immaginazione che vorrei nell’immediato parlarti addosso, sulla pelle, cosicché la notte porti il più dolce dei…
 

.

  Cosa pensi di essere :l'occasione o ... la casualità?           Si "gioca" di sensazione  perchè nella realtà virtuale gli occhi sono gli ultimi ad incontrarsi ...***  Elo ...
 

.

    Riflessioni mentali ...  Se potessi fermare l’incessante scorrere del tempo, occuperei le ore a osservare il mondo che scalcia insolente e mi distaccherei dall’affanno di una vita ancora incompiuta, come un violinista malinconico intento a suonare la sua melodia in una piazza deserta, come un motociclista cui la velocità non lo spaventa, come uno scrittore folle e…
 

.

    ...   -       Elo ma che fine hai fatto?-       Elo ti aspetto dove sei? … sbrigati!-       Elo ci si vede domani non darmi buca …-       Elo devi spiegarmi tempi e diaframmi, non riesco a capirli.-       Elo sei importante per me.-       Elo non ti ho mai dimenticato …     Quante parole sprechiamo per comunicare? Quante si nascondono tra i pensieri?Quanti…
 

.

...     Oltre il silenzio ... da me per te......Oltre le parole ... da te a me ......Elojsa ...
 

.

    Le vere soluzioni non sono altro che scelte inesplicabili …In esse è racchiusa  equità doverosa, non volontà o desiderio …    Bisognerebbe toccare la vera essenza della percezione prima di turbarne gli equilibri …      Elo...
 

.

         ... ... perchè basterebbe guardarsi davvero per capire... che le parole si sà ... non sanno dire cose intelligenti.          Elo ...
 

« Precedenti Successivi »