Creato da islanda03 il 04/04/2006
Ema

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoinfinity333lallisvislanda03Blackblackclack
 

Ultimi commenti

Per favore andate su questo sito:...
Inviato da: laz89
il 09/06/2006 alle 11:53
 
Allora? Nuovi commenti?
Inviato da: janollo
il 11/05/2006 alle 14:53
 
Yeah ema! Qua sentiamo già tutti la tua mancanza! (nn è...
Inviato da: janollo
il 01/05/2006 alle 18:20
 
Che dirti? tanti tanti auguri per il futuro! :)))))
Inviato da: starletsky
il 13/04/2006 alle 21:04
 
mi spiace di sembrare un fascista.
Inviato da: islanda03
il 04/04/2006 alle 16:01
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ema speaking

Post n°26 pubblicato il 02 Maggio 2006 da islanda03

riga qua tutto bene ho trovato un po. di italiani.

una ragazza di bolzano, una di milano e due ragazzi di agrigento...uno che va in bocconi e vuol venire in cattolica.

Ragazzi da canada, giappone, germania, finlandia, polonia, mexico, cile, peru.

Raga figo. per 3 settimane staro' qui. Vi faro' partecipi delle mie imprese. Ora finisco e vado a prendere un kebab e a spararmi un paio di guiness. Ore 16. L ora del the inglese£

no...della guiness. Stasera a nanna alle 22 come sempre. qui sveglia alle 6 e a letto verso le 23 durante la settimana. Alle 16/ 17 si finisce di lavorare- birra...poi casa...doccia...cazzate...letto. Il venerd'..mi hanno gia' parlato di party mega sbronze e delirio...secondo voi...chi sara' il protagonist of this week?

Foto...ho dimenticato persino la macchina fotografica...my Irish number is: +353 (0) 857523639

Quando arrivate chiamatemi qui...altrimentui ole'. Si spakka. See u guys and that's all.

La vita spakka? Spakka la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

YEAHHHHHH. Here Ema speaking. Dublin is mine.

Post n°25 pubblicato il 01 Maggio 2006 da islanda03


Raga sono arrivato. Sull'aereo mi sono cagato addosso una cifra. Pero debvo ammettere che non poteva essere un volo piu tranquillo. 2 ore di volo. Tempo stupendo. Il cielo irlandese non lo ricordavo cosi. E' piatto, le nuvole sono basse..be' non come alle Lofoten ma fanno impressione..corrono velocissime e il clima cambia ogni due per tre. Fa piuttosto caldo. Ho il giubbotto  e mi sento un pirla. Ho anche il portatile. La famiglia e' ok. Le due figlie, 21 e 15 anni vivono fuori. Una dal tipo e l-altra da sola. I ragazzi vivono al; piano di sopra. Ma ho incontrato solo la signora. Il Venezuelano e' ok. Vivo un p; nel suo mondo dicendo che non gli piacciono le discoteche qui perche non fanno latino americano. Pero mi ha parlato di mago de oz e altre cose. La signora che ci ospita si fa i cazzi suoi. E ci fa fare i cazzi nostri. Mi ha dato le chiavi di casa e mi ha detto...torna quando vuoi. Se non torni per le 7 pm, ora in cui mangiamo cazzi tuoi. Altre robe...niente...Ora  sono solo tutto il giorno perche Venezuela [ andato a farsi un giro alle scogliere con altri venezuenali..e io e la sono da solo. La mamma si fa i cazzi suoi. Ho visto delle cose che mi ricordano quando ero venuto qui...ahahah. Qunati ricordi. Ho il numero irlandese ora...20 euro ...passport for the Sim? The Sim is free. 20 euro tutti sulla sc hede...niente 2 o 3 euro trattenuti per nessun motivo. ke paese...alle 5 pm mi fiondo in un pub e mi sparo la prima guiness con panino. C'e' un negozo che vengo tutta l-oggettistica guiness possibile...ciabatte e cappello fighissimi li ho gia adocchiati. Ho raga ora vado...non so quanto ci sentiremo ma...oh YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THANK U, FRIENDS !!!

Post n°24 pubblicato il 30 Aprile 2006 da islanda03

Ieri sera cenone, tra meno di 12 ore sarò a Dublino, se tutto va secondo i piani. Lì ci sarà tutta la famiglia al gran completo ad aspettarmi...è buono? Non lo so. Non sono ancora emozionato. Se penso però all'aereo un pò inizio a cruciarmi. Già provato già fatto, ma preferisco avere la terra sotto i piedi sempre. Poi se penso che non posso uscire, scendere...claustrofobia. Cd dei Sorijev pronto. Bella. Mi piace tutto molto. Un pò Sigur Ros, un pò Motorpsycho...ma sicuramente ha la sua impronta. Non potrei mai confonderli con altri gruppi. Volumi da sistemare di un rendering veloce...ma mi piace molto sentire questo album.

Ho nacora molte cose da sistemar.e..ora mi preparo che devo partire...ciao rigà!

Vi squillerò stasera. Pensatemi se vedete numero non pervenuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The last night in Milano.

Post n°23 pubblicato il 29 Aprile 2006 da islanda03

Hey rigà. Ieri sera rimpatriatone...2 litri e mezzo di birra bevuti in un soffio. Mi aspettavo di bere una coca-cola ed è finita al solito. Vecchi musi che si rincontrano. E stasera cenone dalle australiane prima della partenza pazza di domani. h 20. Arrivo h. 21.40 Irish time.

Non sono per niente emozionato. Stranamente...si vede che non me ne rendo proprio conto. Io so che poi avrò tutta la botta dopo...magari quando sono sull'aereo. Intanto sto pensando...ma chi se ne frega di tutto. Arrivo lì, conosco gente nuova, sto una città bellissima 3- 4 mesi...ma chi se ne frega di fobie strane...6 emozionato? aereo paura? lingua? famiglia? lavoro? emozionato?

NO. e mi stupisco anche io. Non me ne rendo ancora...intanto oggi ci sono mille cose da fare, mille persone da salutare. Cenone con amici stasera tutti insieme. Domani a casa io, i miei e la tipa. Poi bisogna prendere il pullman per andare fino a BG Orio sul serio e allora lì si apre il capitolo.

Oggi spese varie, ultimi saluti...e domani go.

Ultima notte a Milano. Ormai è ufficiale...non mi sbronzo nemmeno a litri di Negroni. Quindi per stasera la sfida è lanciata.

The last night in Milan. Yeaaaaah !!

Questa estate tra una cosa e l'altra, tra un gruppo e l'altro mi sa che vedrò tutti cmq. Se vengono tutti a trovarmi come dicono...ci sarà da divertirsi !!!

fine giugno...squadrone Kri- FraB- Ila- Seba.

Agosto...Ila- Janez- Yuza- Laura- Jo- Livio- Ale e la Fra.

Minkia ma più di così ???

YEAHHH. Sto anche organizzando un giro...Dublino- Belfast. Faroe- BErgen- Flåm- Balestrad. Per Agosto. Spakkiamo i culi...siamo i capi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

- 2 gg to Dublin

Post n°22 pubblicato il 28 Aprile 2006 da islanda03

giornate preparative da sbattimento payura.

notizie...condividerò la stanza con un Venezuelano...ora non ho niente contro altri popoli...ma per conoscenze passate e stereotipi temo nel classico tipo sudamericano tutto coca, fighe, gangia e shakira...cioè le cose che odio.

Partirò dicendo..."spero ti piaccia il Metal...se no partiamo male." Non che mi aspettassi i Sigur Ros o Bjork come conquilino...temo. Notizia buona...il 30 la famiglia non c'è...quindi arrivo rilassato...faccio amicizia cò sto tizio che cmq tutto si può dire ma che i Sud-Americani non sappiano far casino...questo ci unirà. E non si sa mai che a furia di headbacking non diventi uno dei nostri.

Stasera si esce...ma io volevo andare in un pub dove fanno solo MEtal...non che vada solo in pub metal, anzi ci vado pochissime volte...ma come ultima uscita mi sarebbe piaciuto tazzare un pò con qualche disco che spacca. NAvigli...mah...l'importante è la compagnia!!!

olè!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963