Creato da islanda03 il 04/04/2006
Ema

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoinfinity333lallisvislanda03Blackblackclack
 

Ultimi commenti

Per favore andate su questo sito:...
Inviato da: laz89
il 09/06/2006 alle 11:53
 
Allora? Nuovi commenti?
Inviato da: janollo
il 11/05/2006 alle 14:53
 
Yeah ema! Qua sentiamo già tutti la tua mancanza! (nn è...
Inviato da: janollo
il 01/05/2006 alle 18:20
 
Che dirti? tanti tanti auguri per il futuro! :)))))
Inviato da: starletsky
il 13/04/2006 alle 21:04
 
mi spiace di sembrare un fascista.
Inviato da: islanda03
il 04/04/2006 alle 16:01
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

4 days. Saturday

Post n°5 pubblicato il 08 Aprile 2006 da islanda03

Ieri sono andato a prendere Ila. In macchina le ho ripetuto per un buon quarto d'ora la prima parte della tesi (sono 3 parti).

Quindi dato che il mio docente relatore mi ha detto che tra sedersi salutarsi, firme e cazzi ci si impiega 15- 20 minuti...conto che mi interremperanno un paio di volte.

Cose da dire ne ho tante. Sono sicuro sui capitoli che sto ripassando. Mi preoccupano certi dati. Domanda brucia pelo sulla immagine tal dei tali. Elasticità mentale liceo classico...sparo a zero sulla commissione dando definizioni inventate ma verosimili. Del tipo...secondo la ricerca tal dei tali questo è considerato vero...blabla..mentre secondo l'università della West- Verginia questo è un errore. La mia idea è non lo so, mollatemi.

Voto finale. Non lo so. Non so come devo fare la media, che peso hanno tutti i voti. Noi del vecchio ordinamento abbiamo tutto ripesato ponderato. So che non partirò con un 100. Spero in un 9 davanti o un 8. Ma vai Ema sempre al pelo ! Bè c'è da dire che i risultati che voglio li raggiungo...anche se sempre al pelo. Liceo, Uni, stage in irlanda...da una parte c'è più adrenalina, dall'altra si poteva fare di più ma ci si perde sempre nella gozzoviglia generale.

Ho appena fatto 25 anni. Via Ema nell'universo free. Con lavoro in Irlanda già pronto. 20 settimane da spararmi tra feste e trekking, Alpi, metal e incisioni Sigur-rossiane dei Sorijev (che se non finisco il disco in sti 20 gg sono e siamo inculati...altro che tour estivo British&Eire).

Mia madre, per farmi un regalo, mi ha comprato una camicia...nera...bella e tutto. D&G. Va bè...mi ricorda quando mi ha regalato il cd degli U2 e degli Oasis...mentre io avrei preferito un biglietto per il Gods Of Metal o l'ultimo album dei Gorgoroth. Va bè...apprezzo senz'altro. Un paio di rammponi però...Va bè in Irlanda farà Fashion e diranno...oh! l'italiano ha la D&G...ha anche gli occhiali stilosi...cioè vai Cannavaro...oh my Gosh! Vaaaabene. Intanto ho visto che in Irlanda la montagna più alta è 1000 metri. Che li faccio proprio giusto per compassione...1000 metri !! Va bè...spero che la natura mi strastupisca..anche se non vedo ste scalate pazze. Ma fa niente, fa niente...mi aspetto la natura norvegese coi ghiacciai e le foche che mi salutano appena sceso dall'aereo. 

Parentesi...sono riuscito a risparmiare 800 euro sulla spesa preventiva...questo vuol dire che potrò stare di più e festeggiare meglio mercoledì 12 aprile.

4 giorni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Capra e cavoli.

Post n°4 pubblicato il 07 Aprile 2006 da islanda03

Vai Janez laureato!

Ieri dissertazione di bruschettone J.D. il Pannez al Tonno d'oliva più buono di tutta la city milanes. Strepitoso 96.

Presentazione della madonna...pensare che non voleva andare alla tesi e rimandare a luglio...che gaggio. Lo zio Ema ne sa su queste cose. Se ne sa !

Va bè. Vedendolo mi è venuta un pò di strizza. Quindi ora mi sparo questi 5 giorni di after sulla mia tesi di contabilità. Non ho la testa per ricordarmi tutto. Per ricordarmi una legge, una idea.

Ieri inoltre vado a sorpresa (anche mia) a vedere Jani che fa la tesi e per salvare capra e cavoli ho fatto una cazzata enorme, forse la cagata più grande che ho fatto con la mia tipa. Un errore di quelli seri.

Peso peso peso.

Drip drip drip.

Un motivo in più per non avere la testa per la tesi. Che gargiulone che sono a volte.

Paura, panico, delirio, sofferenza, tristesta, contumacia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

YEAHHHHHH

Post n°3 pubblicato il 06 Aprile 2006 da islanda03

Incredibile people!
Ho passato il colloquio telefonico sia per il corso sia per il lavoro.
Non so come ho fatto a capire tutto e a rispondere tutto. Come consiglio della mitica Jo ( the Australian gurl, you know ) ho parlato velocemente, sbagliando ovviamente, però il parlar veloce è stato molto apprezzato. Non so proprio come ho fatto a capire tutto quello che mi hanno chiesto e le indicazioni che mi hanno dato...non lo so proprio. incredibile..il tipo italiano mi aveva detto...guarda..di sicuro chiederai almeno una volta di ripetere e mi ha detto "se non capisci qualcosa, puoi semplicemente dire: "Could you repeat please, I didn't understand what you said" invece di rispondere "Ehhh?"
 
Raga...non ho mai detto di ripetere nulla..ho capito tutto!!
bella lì..momenti magici e miracolosi.
 
Ho passato lo scritto e anche qui, the mistery...Advanced invece che Standard per l'attestato dell'università di cambridge e anche qui surprisona!
Università di Cambridge? "E' sì...sai, facciamo la Partnership per loro, tra le altre cose"..questo in inglese e ho capito benissimo.  E io Ah..sti cazzi!
Come ho fatto il test...due libri d'inglese davanti...con mia madre di là..."OH MA' ! ma secondo Te..either will i o either i will?" ...cose così...
 
Va bè Advanced, colloquio ok, oggi prenoto i biglietti...riga...23 euro con la Rayanair...e che non mi viene a trovare è uno sfigato.
 
Oggi Janez si laurea, tra 5 giorni pure io...il 12 previsto festone...
 
E soprattutto devo dire la tesi ha pesato molto e looks impressive!! E così tutta sta fatica cazzo è servita a qualche cosa!!
bene!! godo!! finalmente l'unica ricompensa che ho sempre cercato...realizzarmi e vivere questa avventura che mi godrò tutta, istante per istante. E' una vita che aspetto questo momento. Mettermi alla prova là dove il mondo mi sta stretto, per spegnerà la fiamma avventurosa che brucia e arde costantemente.
I was born to die !!
The king of the kings?
cmq se potrò tornerò senz'altro qualche weekend.
 
Bella rigolà !!
 
Ema the Sun !
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Colloquio Irlandese.

Post n°2 pubblicato il 05 Aprile 2006 da islanda03

Paura oggi.

Ho scoperto che ho fatto 2 test su 3 che non sapevo di fare.

Curriculum vitae e lettera di accompagnamento...looks impressive! mi rispondono...bene.

Test CELT...risultato...Advanced...che voglio dire è l'ultimo livello e in realtà non sono così bravo...ho avuto il doppio del tempo e molto tempo per pensare, vedere, studiare.

Ultimo test...mi chiamano a casa per un colloquio di lavoro...

Ho paura che non capiro una mazza. E' vero che quando parlo la Jo, che dicono abbia un accento strano, australiano, solitamente capisco tutto o cmq un buon 90%, ma se questi mi parlano al tel e io non capisco una mazza? O se rispondo sgrammaticamente? perchè se è vero che parlo veloce è vero anche che a volte faccio una miriade di errori.

Poi si parla di lavoro qui, se rispondo male, o dico cazzate...

NO!!! voglio e DEVO andare a lavorare in Irlanda fino a Settembre...se mi va male, sono fottuto.

Così oggi sono veramente emozionatissimo. La dissertazione della tesi ce l'ho tra 6 gg ma non mi interessa...per l'Irlanda mi sto cacando addosso.

SPeriamo mi chiamino oggi, così via il dente, via il dolore !!

E deve andare tutto secondo i piani...con sta cosa dell'Irlanda sono sempre stato stra-ottimista anche se più il tempo passa vedo molte difficoltà, ma sono tutte sfide che mi ispirano e che prendo con piacere.

Spero di non essere smontato.

Oh my Gosh.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inizio Blog oggi.

Post n°1 pubblicato il 04 Aprile 2006 da islanda03

Perchè un blog. Nessuno legge mai le prefazioni dei libri e poi non ne capisce affondo il senso.

Perchè il blog...

Perchè questo è l'inizio di un capitolo della mia vita. Un ciclo si chiude e se na apre un altro.

Il 12 aprile mi laureo.

Il 1 maggio parto in Irlanda per lo stage...e quando torno? Non lo so. So solo che prenderò il biglietto di sola andata, che Ila mi raggiungerà, che i miei migliori amici mi verranno a trovare, che il mio gruppo verrà a suonare in Irlanda e in Uk, Dio piacendo.

PErchè scrivo...perchè ho bisogno di raccontare cosa farò lì, e cosa faccio qui, cosa faccio lì. per tenere il contatto con chi magari interessato a me si collegherà.

Vorrò essere sincero con il mio blog e con coloro che mi seguiranno, quei 5 minuti al giorno per sentire che faccio, che dico, cosa scopro. Per non perdersi di vista, per non morire, per non distruggere le amicizie, i rapporti, le cose che non hanno prezzo.

Questo blog è quindi un pensiero rivolto a chi voglio tenga un contatto con me, per essere sempre tuned con voi.

Poi effettivamente qui vedo che ci sono un pò di funzioni interessanti per cui scelgo libero per i blog. Ne ho già uno su blogger.com ma è per i Sorijev, quindi, ne apro uno solo per me.

Notizie di oggi?

- Prenotare biglietti.

- Janez libero il 6 aprile.

- studiare discorso per tesi

- preparare festa laurea

- occhio a colloquio di lavoro al tel. Tiro giù due righe giusto per non fare il ganacchione quando mi chiamano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963