Battito d'ali - pensieri del cuore
« Precedenti Successivi »
 

A Te...

  
 

Un giorno, quando mi cerchi

 Un giorno, quando mi cerchi, non mi troverai e nel tuo cuore non ce ne sarai più a dirti quale percorso ho preso e dove ti ho dimenticato.Un giorno, quando apri gli occhi , non sarò qui . Avrò preso un altro percorso e ti ho dimenticato.Guarderai a nord ea sud dove nasce il sole e dove si nasconde dove si incontrano le quattro strade ,…
 

Ci Sono Donne....

Ci sono Donne che si dimenticano subito...e altre che non si dimenticano mai....Ci sono Donne che si dimenticanoanche se le vedi tutti i giorni...e altre Donne che ti mancano tantosolo quando ormai sono lontane...Ci sono Conne che hai "vissuto"ma che dimentichi subitodopo averle conosciute...Ci sono Donne che speri di dimenticareper non essere travolto dai ricordi.......Ci…
 

Alessia.

 

OCCHI TRISTI, MA IN ESSE C'È VITA ...

 occhi tristi, ma in esse c'è vita ...  gli occhi tristi ... - ... la stampa di anni precedenti,  in cui il dolore è esposta da un capo all'altro ...  Non vengono letti la questione e non leggere la risposta     occhi tristi hai visto tanto  e sembra sapere tutto già completa ...  gli…
 

Beata solitudine....

  Nel sole che si spegne all'orizzonte muore il giorno nelle tenebre... Con lui vorrei dormire anch'io, dormire un sonno eterno, sognare un sogno infinito... la mia beata solitudine... Le ombre si rincorrono nella stanza illuminata dall'ultimo sanguigno chiarore che ormai scompare... Con lui vorrei svanire, svanire per sempre, sognare all'infinito... la mia beata solitudine...     
 

Il mio insostenibile mondo...

  Restar solo tra mille personechiuso nella mia prigioneil rumoroso silenzio della genteil mio distacco permanenteloro nel dolce comunicario nell'amaro mascherarimmersi tra piaceri e opinioni parlanoai miei occhi è tutto così vanolasciatemi perderenon ho rancorho solo la giustizia profana nel mio cuor        
 

NON HO MAI CHIESTO......

 Non ho mai chiesto nulla,  volevo solo la sincerità, quella che per troppo tempo mi era stata negata... Quella che si nascondeva  dietro finti comportamenti e celava verità dolorose...                       Non ho mai chiesto nulla, se non il rispetto per un cuore già ferito e che a stento riusciva a vivere e che era stato talmente tante volte rammendato da…
 

PAROLE NUDE....

Parole nude,parole non detteche tra filari di emozionie dolci promesse,allora come adesso,tu dicestia un cuore di donna...Parole nudesussurrasti che, con riserbo,accettai...Parole non detteurlasti e, con avidità,afferrai...Adesso con voluttàaccarezzo i tuoi desideri...Alessia. 
 

C'è un posto nel mondo....

 Alessia.     
 

« Precedenti Successivi »