emmaladolce - Si può amare contemporaneamente, a patto di essere fedelissimi nei sentimenti.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 540

Un Buon Natale a tutti voi!!!!!
 

Pace

La Pasqua è rinascita, resurrezione. Auguro a tutti gli abruzzesi che la Pasqua porti ad una vera rinascita, che porti quella serenità persa così tragicamente, che ognuno di loro ritrovi presto una casa in cui ricominciare a vivere.
 

IL FANATISMO MI FA PAURA !!!

“….La libertà e la dignità di ogni donna e di ogni uomo non sono, purtroppo, un diritto innato. Quando esistono sono il frutto di una felice circostanza storica, della coincidenza fra questi diritti e un determinato, concreto, ordine sociale ed economico.Se un interesse, ben attrezzato tecnologicamente ed economicamente, ritiene utile calpestare la libertà, getterà allora…
 

Che vertigine!

Beh….questo quello che che è successo in questi ultimi giorni: mi sono iscritta ad un corso di cucina con la mia collega, ad un corso di acquagym in piscina, ho affittato una cantina meno umida della mia e entro la settimana devo traslocare tutto l’ambaradan e dovrò anche seguire i lavori di ristrutturazione del fienile…
 

SSSHHHHH!!!!

Mi prendo qualche giorno di pausa dal blog…..tutti questi idromassaggi, saune, massaggi, immersioni nelle piscine termali mi hanno……svuotata!!!!.......ma poi torno eh!!!
 

BREVE VACANZA

Domani inizierà per me una breve vacanza in Valle d'Aosta, il regalo che mi sono riservata per festeggiare posticipatamente il mio compleanno.Mentre mio marito si divertirà a sciare sulle piste, io mi dedicherò, con l'amica valdostana, al sole, alla beauty farm, alle delizie culinarie.....Ci rileggeremo fra quattro/cinque giorni.Baci a tutti!!!
 

TOMORROW

 

Constatazione

Mai sentito nessuno dire che ha il tempo che basta, che ha il giusto peso corporeo, che i soldi che guadagna bastano per stare tranquillo, che riesce ad avere una vita normale, tutto è sempre troppo o troppo poco.Non è che sto diventando troppo ottimista?????
 

Paura

 che pensa a salvare la vita “ delle persone”   ela mia vita in mano ai politici ?
 

Pioggia di...

Le giornate si sono allungate.Cerco di pensare all’arrivo della primavera malgrado fuori piova a dirotto ed è tutto grigio.Penso al colore delle violette appena sbocciate, al caldo giallo delle primule nel prato.Ma soprattutto….son quasi guarita del tutto!!!! 
 

« Precedenti Successivi »