Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

Alfanocrazia

'"Da ora parlero' sempre con i capi degli uffici giudiziari anziche' con l'Anm"Angelino Alfano - Ministro della Giustizia   Qualcuno mi venga a dire che questa è democrazia
 

Rosarno

Uno stato senza reali poteri di politica sociale e tributaria non è uno stato reale: è uno stato immaginario.E c'è poco da fare, non è lo stato italiano che ha infiltrazioni mafiose, sono le organizzazioni mafiose che hanno infiltrazioni statali.
 

La Notte della Repubblica

[...]Ma non nascondiamocelo: il Potere, quando non vuole riconoscere che la democrazia è limite, fa anche un po' paura.Massimo Giannini - La Repubblica - 9 Ottobre 2009  
 

sono

La mia anima sonoi vecchie gli alberi tristiR.M. a Milano, non so perché, ma si. 
 

Matteo Salvini

Matteo Salvini"Senti che puzza, scappano anche i cani: stanno arrivando i napoletani. O colerosi, terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati..." Datemelo fra le mani. Solo questo.
 

Escort e Giornalismo

Repubblica è ormai diventato il primo quotidiano nazionale a causa, e grazie, degli scandali sentimental-sessual-politici-televisivi di Silvio Berlusconi.Infatti pare essere l'unico a dare risalto alla notizia che Patrizia D'Addario ha concesso un'intervista a El Pais.Tutto questo mi porta a due conclusioni: - il giornalismo italiano NON ESISTE (gli ultimi singulti li ho letti con gli…
 

Berlusconi

Lasciatelo stare.Oppure affondatelo.Delle due l'una.
 

Dichiarazione Politica

Per la cronaca...Io sono un Antileghista. Che fa rima con Antifascista. E probabilmente c'è un motivo.E pazienza se da oggi non potrò più girare liberamente per Caprino Bergamasco (Come dice Mabell)
 

Semi di odio nel mondo

Frattini: "Sinistra tesse odio nel mondo"Bin Laden: "Pianta semi di odio" (riferito a Obama)   Qualcosa mi suggerisce che i suddetti signori abbiano la stessa agenzia di pubbliche relazioni.
 

Democratia

In nomine libertatis vincula edificamusin nomine veritatis mendacia efferimus  Chiunque non sia d'accordo è conscio di vivere in dittatura.Mi sembra di vivere durante i primi vagiti del regime nazista,solo che nessuno darà fuoco al parlamento per poi accusare i comunisti.Non ce n'è bisogno.   La citazione è dalla canzone "Non mettere le mani in tasca" dall'album "Le dimensioni…
 

« Precedenti Successivi »