Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

..Chi sono?

Ottimo..non mi riconosco..mi chiedo chi sono.. seriamente "chi sono?" e non mi so rispondere.e la cosa è solo un pò destabilizzante..non mi inquieta neppure..e non so il perchè.Bah.. poi accadono cose strane.. da film: io che piango.. che dico che non mi riconosco più.. e non piango per quello.. non so perchè ma non per…
 

..Inviti alla guerra..

Ecco.. innanzitutto poichè un suo amico, di nome Chiazzetta, lo ha ripreso additandolo di parlare sempre in prima persona il Cardiopatico (ovvero il sottoscritto), decide di parlare d'ora in poi (o forse solo in questo messaggio) in terza persona..Ecco..ha ricevuto una dichiarazione di guerra.. che non può accettare, e non vuole accettare, perchè fondamentalmente non…
 

Sangue e magia..

Tornato.. dopo circa 2000 Km di viaggio già di ritorno.. piuttosto.. ragionavo.. nel mito della passione di cristo (parlo di mito in senso antropologico e non dispregiativo) il ruolo principale è interpretato dalla vittima sacrificale (gesù di nazareth) poichè senza sacrificio non c'è salvezza.. va bene.. ma senza boia (giuda) c'è sacrificio?NOAllora mi domando perchè…
 

..il sangue che mi scorre nelle vene..

Emo... in latino significa sangue..sarà la mia cardiopatia.. medica e sentimentale..ma sono affezionato a questa parola.. e a tutti i significati che porta con sè.. da quello più scientifico (miscuglio più o meno organizzato di plasma globuli pluricolori e piastrine) a quello più allegorico.. è la mia sindrome post-adolescienziale.. da ragazzo di 21 anni (credo)…
 

...solo mi sento un poco allegro..

..va bene.. va bene.. hm.. si.. lo ammetto.. va bene lo ammetto sono allegro!! ................... e non sono abituato..ma a volte fa bene sentire il sangue leggero.. come i baci che dai ad una bella ragazza.. anche se magari non vi trovi il senso della tua vita.. ma un pò di morbidezza si.. non come…
 

« Precedenti Successivi »