Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

Un due tre

stella ... ovvero: caro lettore, son contento che hai letto questa stronzata, ma sappi che son carente di novità.
 

Anagrafica

avere la propria età, l'età propria a sé. l'età propria dei muscoli facciali e digestivi. che bello avere quattro lustri più 16 stagioni e pensarsi di tre lustri e basta.
 

Di notte - Liza (capitolo non meglio identificato di un racconto di fantascienza)

..non scordarmi.. Non scordarmi.. Non scordarmi.. Non scordarmi.. Non scordarmi.. Non scordarmi.. Non scordarmi.. Liza ogni notte sognava vallate viola. Fiori di gelso scolpiti nel gesso. Ed ogni fiore ripeteva ossessivamente la stessa frase. Con voce eccitante. Profonda e malinconica. Ogni notte Liza piangeva nel sonno. E il suo pianto diventava acido sul cuscino. Ed…
 

184,6

"Buon anno"...
 

...

Che bello è quando c'è tanta gente e la musica la musica riempie il cielo è una libidine è una rivoluzione è una libidine è una ri vo lu zio ne Ciao mamma mi chiamo Riccardo. si, ti sono uscito dall'utero. Ci sono cresciuto nel tuo utero, sai... per 9 mesi, un pochino meno a…
 

Differenziata

Devo fare la raccolta differenziata di quel che c'ho dentro. E devo ricordarmi di sorridere, magari segnandomelo sull'agenda durante la raccolta differenziata. Separare la plastica dall'organico. Altrimenti come e cosa posso riciclare? Facendo comunque caso a non buttare l'agenda.
 

Cose

essere pieni pieni pieni di cose... di cose di cose inutili futili a volte fatali... tutto così vivendo guardando sentendo percependo pieni di cose fatali... una massa informe piena di cose pesante di cose a mala pena pensante a malapena pensante a ma la pe na pensante amalapena pensan te poi ascolti... e qualcosa inizia…
 

Anatema Rock

Il Rock è disequilibrio... Da qualche parte dovevo pur scriverlo.
 

Mala

...e quando capisci che basta ascoltare.
 

Mala

E quando ti accorgi che non sei quanto vuoi E quando ti accorgi che non sei quel che vuoi E quando ti accorgi che non vuoi quel che sei E quando ti accorgi che non quanto vuoi sei E quando ti accorgi che riesci a farti del male semplicemente guardandoti E quando ti accorgi che…
 

« Precedenti Successivi »