Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

Le Fantastiche Avventure di pocopuntocompatibile alla Biennale di Venezia

RepartoSartoria: (quasi in lacrime) Come fai a far del male a tutte le persone che ti vogliono bene? Poco.Compatibile: Non mi ci impegno neppure, mi vien naturale.
 

Anatema Decadente

La Decadenza è solo un processo Il Decadente è solo un processato
 

Mia Dolce

Perdere in me la tua venerenon mi puoi far malemia dolce piccola ossessione chepresto avvolgi in te tutta la città ma ormai è tardi per odiarmi le mie crisi sai sono sole e vuote fuggi via non c'è nulla qui che ti doni dei le mie lacrime sono fragili non tentare più di scovarle no…
 

L'opinione Pubblica ogni tanto funziona

http://blog.libero.it/polystyrene
 

L'uomo Inutile

Dormo sedici ore a notte sempre quando non vado a dormire la mattina ed in quel caso si può dire che dormo sedici ore a giorno sempre quando non vado a letto presto la sera e dormo fino alla sera dopo ma non è libertà solo un po' di pigrizia ma non è libertà lavoro…
 

Si

Lui la scansa... delicatamente, come a volerla in qualche modo allontanare dal suo cuore. Invece la allontana semplicemente dal suo pene. Lui la prende... delicatamente, come a volerla in qualche modo avvicinare al suo pene. Invece la avvicina semplicemente al suo cuore. Lui la vede... delicatamente, e questo le basta per sorridere, baciarlo, e lasciarlo…
 

Anatema poetico

La vita è una caduta orizzontale ad una velocità insopportabile. (non so chi l'abbia scritto ma so che è vero) (e nonostante tutto non suona nemmeno troppo decadente)
 

Anatema Indefinito (e forse anche senza il minimo senso sintattico)

L'unica cosa importante, sola ed unica, unica e sola... è far finta di essere un essere umano. Ed anche se forse a volte essere un essere umano non serve ad essere un essere migliore; non importa, tanto quel che viene giudicato non è il risultato. Bensì l'intenzione.
 

Mattina

"spolvero i nervi gonfio i polmoni insieme ai muscoli mi pettino i capelli male tiro su gli occhiali guardo lo specchio con me dentro e dico: iniziamo a ballare" Questo pensava un povero adolescente r/depresso nell'istante che precede il sonno e conclude la ragnatela di pensieri quotidiana. E solo pochi secondi dopo si trovava invece…
 

Anatema n. 1.0.3.

Sei una spina al centro del mì cor... ma stica...
 

« Precedenti Successivi »