*Emo.Girl* <3 - ...I mAtTi SoNo PuNtI dI dOmAnDa SeNzA fRaSe...MiGlIaIa Di AsTrOnAvI kE nOn ToRnAnO aLlA bAsE...i MaTtI sIaMo NoI qUaNdO nEsSuNo Ci CaPiScE...qUaNdO pUrE iL tUo MiGlIoRe AmIcO tI tRaDiScE...iL mIo BlOg è MaTtO...pRoPrIo CoMe Me...
« Precedenti Successivi »
 

So pick me. Choose me. Love me

Meredith: “Ho mentito. Non sono fuori da questo rapporto, ci sono dentro, talmente dentro che sono umiliata perchè sono qui a supplicarti.” Derek: “Meredith…” Meredith: “Sta zitto. Tu dici Meredith e io urlo, l’hai dimenticato?” Derek: “Sì…” Meredith: “La tua scelta? E’ semplice. Lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna,…
 

VOI NON SIETE NORMALI 2

Da quando le emo sono di facili costumi? AHAHAH
 

VOI NON SIETE NORMALI

No ma, fatemi capire bene. Per chi mi avete scambiata? -.-
 

Sfollate serali.

No pecché io cè io m'ascolto la musica che fa' tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz oppure quella che fa' alterego alterego più le mangio e più mi piègo pecché io cè io sono troppo stiloso e troppo avanti eppoi cè cè se c'è qualcuno che vuole dire er contrario io glie spacco er…
 

Eppure sentire.

"Fulvio, quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce! E quel sorriso così accecante, sembrava.. sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi! Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione.. Ma è inevitabile che gli esploda qualcosa dentro! Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto?…
 

Che grande frase.

Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... non chi ti vuole bene; e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro...
 

Mierda!

Avete presente quelle seghe mentali che ci facciamo noi ragazze quando ci piace un ragazzo? Ecco. Stavolta ci sono cascata in pieno. E sinceramente ne sono davvero felice(sed etiam no.-.) Parlando seriamente... Ho ritrovato una serenità interiore che non ricordavo da tempo, mi sembra quasi di essere tornata alla prima mega-cotta per il bambino carino…
 

A mio modesto parere

nel vano tentativo di fare i diversi,siete diventati tutti maledettamente uguali.
 

DATE UN' OCCHIATA QUA

Princy e la disinformazione sui DCA Non è nient'altro che un blog,scritto da Barbie Xanax,riguardante un fatto che io ritengo disgustoso,e messo in piedi dalla vostra Vipposissima e Scenissima Princy Lust. Non vi chiedo altro se non di spendere quei 5 minuti che spendereste a elemosinare commenti o a lasciarne di inutili in giro,per leggere…
 

Considerazioni.

Ed è proprio quando non ho veramente un cazzo da fare che mi salta in testa l'idea di scrivere qualcosa,qualcosa come le mie considerazioni su netlog (si sono anche lì)comunque sulle categorie di utenti che lo popolano.Non ho mai badato troppo a tutto questo,mi sono sempre limitata ad osservare,non dico in silenzio,perchè spesso e volentieri…
 

« Precedenti Successivi »