Emozioni dal Cuore - Nascono, Muoiono... ma non si Ripetono Mai!

Tempesta D'Amore ....

 C'è tempesta sul mare....  Le gocce di pioggia scendono fitte, scorrono veloci, come il rimpianto.Il cielo è grigio ed il vento è forte, freddo, tagliente.è le onde urlano la rabbia che ho nel cuore...Vorrebbero spazzare via tutto, distruggere quella scogliera, annullare quella spiaggia. Vorrebbero cancellare ogni cosa si pari loro innanzi, i ricordi, le immagini,…
 

Se tu sapessi ...

 Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi...Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime...    Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinché tu non cadaSe tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita e ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono…
 

Credici !

 Non puoi fuggire da te stessa, non devi nasconderti anche da me. Ormai io ti conosco sai, è come se leggessi dentro i tuoi pensieri. Nei tuoi occhi da troppo tempo spenti ma bellissimi e di straordinario colore, vedo riflessa chiaramente come per magia la tua anima. Il tuo sguardo avvilente, etereo, quasi lunare smaschera…
 

Nostalgia di Te ...

Si ha sempre qualcosa da dire quando qualcuno si porta via una parte di te.Le scommesse si perdono, i sogni si infrangono, le persone deludono, il mondo, in breve, fa schifo... Ma se, nonostante tutto, ogni mattina mi alzo ancora con la forza e il coraggio di rimettermi in giocoo sono un incurabile ottimista o…
 

Mi Nutro di Te ...

Quel tuo vestito starebbe benissimo, sul pavimento, accanto al mio letto.Guardo nei tuoi occhi ed un brivido corre sulla mia pelle, sento già l'odore del tuo corpo fondersi con la mia paura, e lentamente mi avvicino a te...., il mio cuore scoppia come una mina nel petto, chiudo gli occhi e ti stringo, una tempesta…
 

Voglia di te ....

   Voglia di abbracciarti forte a me  avvolgendoti fra le mie braccia, farti sentire ciò che provo per te e quanto sarei capace di donarti quando le nostre labbra si toccano... le nostre lingue si cercano... i nostri corpi sono percorsi da brividi. travolti da un calore intenso. di desiderio... e di Passione....Intorno a noi il Nulla...…
 

Aspettami ai piedi dell' Arcobaleno.....

Su, vieni... dammi la mano! Saliamo questa scala,fatta di arcobaleno. Ci porterà dritti alla nostra dimora. Una nuvola di cotone ci accoglie; e la coperta del cielo ci scalda. Quante volte mi hai fatto mangiare la luce della luna, affinché potessi vedere i tuoi occhi parlarmi? Ogni notte ci incontriamo lì... Lì, dove le parole…
 

Solo... nei miei pensieri !

 Ho immaginato molte volte come mi piacerebbe vivere la mia vita con te.. I miei sogni ad occhi aperti , nel vedermi pieno di gioia, curioso, felice. Vivere intensamente ogni istante, dissetarmi con l'acqua della tua vita. Avere di nuovo fiducia nei sogni. Essere capace di lottare per ciò che desidero. Avere una donna che…
 

Tu Mi Completi ..

A volte è così beffarda la vita.... Pensi che nulla abbia più senso, niente per cui valga la pena lottare...Non hai più sogni ne speranze... La vita diventa un vortice da cui non riesci a uscire e ti senti solo, tremendamente solo....Ma poi un giorno arriva qualcuno che ti prende per mano e ti porta…