Non ascolto più il rumore del mare,non la sento più la voce del cuore,ho rimesso la maschera son tornato a pensare, che sia meglio non farmi ancora del male.Ho costretto il mio cuore a smettere di sognareche si possa star meglio che si possa cambiareperchè quando la vita ti ha indicato la stradanon c'è più…
Anche stamattinati sei svegliato sorridendoe hai rasserenato il mio cuore..Se soltanto riuscissi a farti capirequanto sei importante...Ti voglio bene angelo mio!Zio Paperone
Sto passando davvero un brutto periodo...Mi sembra di tornare indietro almeno ad un anno fa.. Un periodo molto infelice della mia vita. Un periodo in cui non avevo altri occhi che per il lavoro, ma in realtà era un modo per fuggire dalla realtà. Il problema è che oggi, a distanza di pochi mesi, sono…
Chi sono io? - Chiese un giorno un giovane ad un anziano.Sei quello che pensi - Rispose l'anziano.Te lo spiego con una piccola storia:Un giorno, dalle mura di una città, verso il tramonto si videro sulla linea dell'orizzonte due persone che si abbracciavano."Sono un papà e una mamma", pensò una bambina innocente."Sono due amanti", pensò…
Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura....Ma io di più!!!Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perseQuelle che lasci andare tu... le prende qualcun altroHo imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parteHo imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perché domani forse…
Ho bisogno di sentirmi utile Lo faccio per me Voglio darmi delle regole Per assomigliare a te Non mi voglio vulnerabile Alla tua mercè Ho bisogno di un codice Ed anche di un perchè Vivo un equilibrio instabile colleziono illusioni in questa vita così labile io sono le mie canzoni... Sono un lusso una contraddizione…
Torno quì...sembra tanto ormai..eppure è passato solo qualche giorno.Torno quì..sono un altro ormai..eppure sento di essere lo stesso.Torno quì..e mi manca...il brivido quel palpito nel petto...Torno quì..per poco ormai...ma gia mi sento meglio in questo posto.Vi abbraccio amici mieirestate nel mio cuorevi sento più viciniquando ritorno quima il tempo vola in frettain giorni come questie…
Sembra facile Ma intanto è così difficile Parlar di noi due Con la tua testa tra le gambe Così stanchi di noi due Che non abbiam voglia di noi due E non sappiamo più volare Con le gambe così stanche Coro:e la tua testa tra le gambe I pensieri così stanchi Coro:la mia testa tra…
Difficile restare in equilibrioil rischio è di caderelasciare andare il cuorecredendo di volare..Ma la vita lo sainon è fatta di questonon è dei sognatorie chi lo capisce prestorisparmia al cuore suolacrime e dolori..Difficile restare in equilibroe a volte se si temedi perderlo e caderesi rischia di portarecon se chi c'è vicinofacendo solo male..E se io…