EMO voice - La mia testimonianza
« Precedenti Successivi »
 

blabla

Pooooooooser!
 

Posers & Affini

Gli emo, non fanno male, alcuni sono carini e altri sono simpatici.. le volte sono tutti e due, anche se le volte meriterebbero di essere presi a sprangate sul cranio tanto da fargli uscire fuori il cervello, che sembra che nessuno li capisca ecc. ecc. Chi invece a mio parere ha contribuito in maniera ENORME,…
 

Punti di vista.

..la cosa più brutta del movimento Emo, è il fatto della moda del dolore. Adesso, per colpa loro, per colpa di questo movimento, un ragazzo che piange viene accusato di fare l'emo, un ragazzo depresso, viene accusato di essere emo, quando a lui non frega un beneamato cazzo di sta corrente. Non è bello, vedere…
 

:::

una cosa mi dà molto dispiacere: non siamo più capaci di provare umiltà... pensiamo che il nostro punto di vista sia l'unico, critichiamo gli altri perchè crediamo che il nostro modo di pensare è giusto e tutti gli altri hanno torto marcio.. mi vergogno di questo. Prchè ci siamo dentro tutti, anche io stessa..e me ne rendo…
 

Un modo di essere

Un modo di essere eh? una moda. e francamente, ti pare corretto fare della sofferenza una moda? elevarla a standard? tanto da andare ad intaccare ache altra gente?... la sofferenza non ha mode. non ha tmepo, e non ha movimenti, nella sofferenza si è sempre soli. Non è con l'adesione a un movimento che ci…
 

Post N° 16

Se togliessi EMO dal nickname probabilmente commentereste senza pregiudizi sulla mia cultura... ma sapete una cosa? me ne frego. Io sono così, sofferente. E da quando ho trovato un modo di essere che mi rispecchia sono più sicura perchè mi sento meno sola.
 

Dolore?

Il dolore eh? Ma solo gli emo provano questo dolore? io non sono emo. Io non sono nessuno. Io al massimo sono un pezzo di latta accartocciato per le vie di napoli. Io il dolore lo provo quotidianamente, che però viene trasformato io odio, puro, cristallino, distillato odio. Che si riversa nelle più disparate cose.…
 

Post N° 14

Fumo sotto la pioggia.. ma non mi piace fumare... e non mi piace neanche la pioggia..Mi piaci tu.. e a te piace fumare sotto la pioggia...Ti odio...Stai distruggendo quella che sono.
 

 DI SEGUITO VIENE RIPORTATO UN DIALOGO FRA LA SOTTOSCRITTA EMO_blond E rattaccio. LE FRASI SCRITTE TRA PARENTESI IN VERDE SONO I MIEI PENSIERI MENTRE LEEGEVO/SCRIVEVO.COMMENTO DI RATTACCIO SUL BLOG:siete veramente da prendere a schiaffi. il dolore non sapete neanche cos'è. la vostra è solo fottutissima noia delle vostre vite vuote. emo? un'altra categoria del cazzo…
 

FEEL THE PAIN 1.0

Il dolore ci rende sicuramente più forti di quanto lo eravamo prima di provarlo, ci prepara a cosa avviene dopo, nel bene e nel male. Quel che è da stabilire è se il dolore sia da definirsi status patologico o fisiologico. Il dolore ti tempra, ma dentro forse ti logora.
 

« Precedenti Successivi »