Creato da emozionami1960 il 12/09/2009

le note ....

dell'anima................

 

« A Mio Figlio.....Lady »

IlSole e La Luna....

Post n°559 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da emozionami1960

 

 

 

lady

L’odore del caffè mi rende allegra

Apro le finestre

ed una coltre di nebbia mi investe

Che triste l’inverno ..eppure sorrido…

Ieri era il mio compleanno…….

Dopo tanto tempo …..

troppo tempo

Ero con le persone

che più amo a questo mondo….

Mio figlio..la sua ragazza Michela …

le mie nipotine ..la mia mamma…..

Ed il mio straordinario  amico Black…..

Mancava solo mio fratello …

ma con lui festeggerò più in là….

….splendido il biglietto

che mi ha accolto in cucina…

Disegnato da Michela……

( ovviamente fucsia )……

E tanti palloncini colorati…..  parole che mi

Portavano ad una caccia al tesoro……

Ma troppo addormentata x capirle subito…….

E poi ……. La sorpresa….. emozionata con le bimbe che

Saltellavano intorno a me ……. Black che

Osservava la scena sorridendo……..

Un compleanno unico ……..

Ma questa mattina aprendo fb……

Ho trovato la sorpresa più bella ……..

Sul mio diario….un post ……

Mio figlio con una dedica x me ……

Un semplice video…….

Qualcuno si chiederà “ tutto li?”

mmmm…signori miei …….

A volte le cose più semplici

Quelle inaspettate sono le migliori….

Xchè fatte con il cuore……

E l’Amore di un figlio x la sua mamma

È sempre meraviglioso……


lady



Lady


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963