le note ....

Venezia....


 Venezia in autunno prende i colori del mistero, del fascino. d’inverno la città è ancora più bella. le calli, le viuzze seminascoste del centro. Un intricato groviglio di viuzze semibuie. Ne prendiamo una a caso con destinazione finale un appartamentino in affitto  proprio dietro piazza San Marco. Sono le 17, il buio oramai la fa da padrone e la prima nebbiolina o "caigo" come lo chiamano i Veneziani sta scendendo nascondendo tutto  e tutti. Mano nella mano, stretti ..stretti camminiamo per una di queste viuzze. Piano piano anche le ultime luci dei variopinti negozi ci lasciano. Al nostro fianco solo la flebile luce dei campanelli delle abitazioni  e qualche piccola luminaria sui portoni d'ingresso. Ti stringo così forte da sentire il  calore del tuo corpo. .. Ti stringo e con ogni scusa ti spingo sulle pareti per rubarti un bacio e farti sentire stringendoti, il mio calore…. mi guardi e sussurri sulla mia bocca
“ Sei  bellissima, così tanto coperta e così scoperta.....” sotto il mio lungo cappotto ..... ....un semplicissimo ma sexy tubino nero ...... ....nel silenzio solo lo sciabordio dell'acqua fa rumore accarezzando i muri rossi ........ e tu ad ogni passo ti fermi ...mi baci ....infili le mani sotto il mio cappotto e ti stringi a me ..... schiacciata contro il muro......godo del tuo alito che si sofferma sul mio viso …. della tua bocca che sfiora appena la mia ......riprendiamo il nostro cammino in silenzio abbracciati .......solo i nostri occhi carichi di desiderio parlano x noi ……… mi colmi i pensieri senza darmi pace, culli i miei movimenti  posando le tue mani sul mio viso arrossato…. il tuo desiderio  non la nascondi più. e questo lo avevo percepito in quel piccolo bar in cui ci siamo fermati per un caffè caldo l’ho  letto nei tuoi occhi. Sono sparita in bagno  e dopo alcuni minuti sono ricomparsa....  uno sguardo....per invitarti a guardare attraverso l'apertura del cappotto.........ma........... ....magicamente il mio vestito era sparito...... sotto il mio cappotto si intravedeva ..... .....la mia pelle di seta bianca …. …appena coperta dalla mia biancheria intima....di pizzo nero.... e velatissimi autoreggenti neri... Pensieri sparsi….in un tempo sospeso grondano  desideri… un brivido…un battito  vivo sento ancora l'emozione tra le dita… la nostra  voglia di Noi… ...ed  Io…. attendo il Tuo trascinarmi ….. l'amore porta il Tuo nome….  Non riesco a lasciare gli spazi vuoti tra le parole e i respiri quando mi sei accanto…  perdermi  tra le tue pieghe e ritrovarmi sulle tue labbra… quando mi parli con un filo di voce… quando mi sussurri parole d’Amore sulla pelle donandomi la poesia del tuo Cuore che danza con il tuo corpo…. Ecco guarda, un piccolo portone aperto  e buio. Entriamo…. Dolcemente ti spingo verso la parete più buia e mi incollo  a te. Le mie mani cercano il tuo viso. La mia bocca le tua labbra…la tua voce …. 
“Ciao.....cucciola di Amore con la A maiuscola..... Ecco La Mia Lady…..ti adoro quando ti trasformi…” una mano scivola sul seno a cercare una presenza nell’Anima…. Sei  lì, dentro me …come una malattia, come un neo sulla pelle… respiro ogni lembo di pelle che mi lasci accarezzare…. E ….ancora la tua voce ….
“sei dentro di me....nel mio corpo....in ogni centimetro della mia pelle..... incollata ai miei sogni.....una presenza palpabile delle mie giornate...... il tuo pensiero e le tue parole che si fondono con le mie..... e con me....nello stesso istante........ un bacio....Lady......un bacio caldo e pieno di quell'emozione che solo tu con la tua voce sai dare.....”    schiava di quelle parole gocciolanti che mi lascio  cadere addosso con foga, con disperazione sempre più forte, quelle parole sussurrate con le labbra ma urlate con il Cuore  i tuoi “ti amo” che sfuggono alla ragione..
“dammi  i tuoi occhi.... mentre faccio scorrere le mie labbra e il mio viso sul tuo corpo.... inebriandomi di te e ubriacandomi dei tuoi profumi ....” sfamo il tuo corpo…. Donandoti la mia Anima…. semplicemente amandomi. …. T’amerò anche dietro le nuvole,  quando il sole si spegnerà….  T’amerò dentro ad una goccia di  pioggia  che cadrà dentro ai nostri cuori….. perchè  lo so… che nascerà sempre il nostro arcobaleno…. E questa sera sei entrato  di prepotenza nel mio sogno a prenderti tutto.... Tutti i nostri ricordi.....  le tue emozioni....fanno brillare i miei occhi..... danno luce al mio corpo...... fanno esplodere l'anima e il cuore come fuchi d'artificio....... .ti prego......rimani con me.....   .....un'ultimo bacio magico.... di quelli che solo noi sappiamo trasformare in pura emozione per dirti ancora una volta che.... ...ti amo.....per tutta la notte...  
 Lady