le note ....

♫ ♬ ♪...Lumil...♫ ♬ ♪...“ Colei che rende bella la notte “


  
 Le persone più belle sono quelle Che non si prendono mai meriti per quello che fanno… Sono quelle che nemmeno si accorgono di quanta dolcezza riescono A trasmettere con poche e semplici parole…. Sono quelle che ti lasciano un sorriso sulle labbra Anche dopo molto tempo…. Sono quelle che non chiedono mai….. Ma riescono a dare l’immenso… Quelle che arrivano silenziose … Che sanno ascoltarti…… E soffrono insieme a te ….. Quelle che arrivano a guardarti dentro l’Anima…. Sono persone speciali.. Perché riescono a fare tutto questo Senza averti mai visto……o sentito…… Loro Hanno il dono della percezione…..
Nello stesso tempo provo molta tristezza Per tutte quelle persone invidiose…. Perché non sanno riconosce la vera vita …. Occupate come sono a far del male … L’invidia è un “Demone ” che le consuma piano piano,  si impadronisce di loro..  annulla i battiti …. Facendole  rimanere con il cuore arido…….
  Cancellando i colori  dell’Anima…. Rendendo  la  loro realtà  un  mondo a parte dove nulla più le  appartiene, e mentre l’invidioso crede di essere libero in realtà è incatenato schiavo di quel demone oscuro che mai lascerà la sua preda…..   questo mio pensiero è per  un’Amica speciale….
Che non ha paura di aver paura….. Una donna tremendamente unica e speciale ….. Conosciuta qui ..in un mondo di super eroi ed eroine Che sa ridere, piangere senza vergognarsi Di apparire quella che è…. sa farlo bene perché a parlare È il suo cuore….. Cade e si rialza….. “ Colei che rende bella la notte “ Persa e ritrovata ..più forte di prima…. La mia dolce “ Lumil..” Possiamo dire amiche ? Anche e non ci  siamo mai viste ? Anche se non ci siamo mai sentite? Si…possiamo perché quello che mi hai dato Tu…. va oltre ad un viso o una voce ….. Mi hai consolata quando ne avevo bisogno-… Abbiamo riso…insieme  e tutto questo In messaggeria …eppure c’è un legame tra di Noi…. Forte e sincero….. Hai sempe ascoltato i miei pensieri…. Raccogliendoli  delicatamente per farli tuoi…. Ascoltami dolce Lumil….. “ Quando ti sentirai sola….. Quando il vento sarà silenzioso…. E sentirai la mancanza di una carezza…. Non dovrai fare altro che …. Aprire questo scrigno magico…. Ed io sarò li con Te….”
Ti lascio un link ….. http://www.pinu.it/belle_notte.htm   La storia di “ Lumil” Un fiore speciale…. Le sue corolle Si aprono solo la notte …. Per colorare il mondo…. Un po’ come Te ..colori il buio della notte…. Con tutto il mio bene Lady