le note ....

❤¸. • '¸. • *' ¨) ¸. • * ¨)


    Lasciare andare qualcuno , può causare un grande dolore A volte è necessario farlo per noi stessi , anche se quel dolore che senti dentro ti distrugge.. 
cogliere l’opportunità per poter tornare a sorridere con serenità…. Il tempo è un grande amico .. ci insegna a guardare oltre Ad usare gli occhi del cuore…. Ma per fare questo è necessario tornare indietro nel tempo…. ….. cosi mi sono incamminata per quella via Costellata di ricordi….. E mentre passeggiavo  tra la tua gente…. Respirando la tua aria….. Ad ogni passo quel dolore era meno intenso….. E poi ti ho visto…. Eri li…sorridente e sereno…… Lacrime come pioggia scrosciante a bagnare il mio viso…. In quel silenzio c’eri solo tu….. Con il tuo dolce sorriso.. A ricordarmi di sorridere ogni volta che c'è un imprevisto….. A far scivolare via la  malinconia che ogni tanto mi piove  addosso.  riuscire a vivere quello che c'è, nel momento in cui c'è. senza logorarmi troppo con le conseguenze future credere di più in  me stessa e su quello che posso fare. senza timori e senza paure.  trovare il modo di voltare  pagina e cancellare la rabbia che ho dentro.  dimenticarmi, ogni tanto, di tutti i doveri e le responsabilità.  senza dimenticare le profondità dell'anima e dei sentimenti.  imparare dagli errori fatti, vivere qui ed ora, tenendomi stretta il passato  e sognando  un futuro sereno…..  non nascondere, ma proteggere, quella parte di me troppo fragile che mi caccia sempre nei peggiori guai con il cuore..
  Se potessi  fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso  unici Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato Amore  Regalandomi sorrisi…. Fermerei ogni attimo  in cui le tue parole  mi sono scese nell'anima ….  i ricordi giocheranno con i miei pensieri e ci  sarà sempre l'eterno ripetersi di una gioia immensa…. perdermi e ritrovarmi ogni volta,  dimenticandomi di soffrire e ricordandomi di sorridere con il cuore….Lady