le note ....

Cuore Mio


   
 “Ciao Lady sei triste?”“Sì sono triste…. ““Come mai?”“Oggi è la festa del Papà, sai Lui mi manca tantissimo”“Posso fare qualcosa per te?”“Si…potresti smetterla di accelerare i battiti e lasciarmi in pace ““Lo sai che non posso …. Sono le tue emozioni che regolano il mio battito”“Non ascoltarle ““Questo non posso farlo …. Io mi nutro di emozioni …”“Il silenzio è come la pioggia … Ti si incolla addosso e non ti molla più…lacrime che non finiscono mai “  “Ma ci sono i ricordi ...e tu ne hai tanti…. Forse più di altri…. Prova a pensare a chi un Papà non l’ha mai avuto” “Hai ragione come sempre…. Comunque oggi per me è un giorno molto speciale” “Come mai?”“Non fare domande stupide sai bene che mi mancano tante persone ““Tanto tempo fa ti bastava una tastiera per alleviare un po’il tuo dolore (ed anche il mio) ““Il tempo passa le cose cambiano le emozioni si spengono … soffro quando scrivo ““Lo sento il tuo dolore ““Vorrei ma non ci riesco. Almeno non come prima ““Provaci… ““A fare cosa. A scrivere? ““Non solo a scrivere …prova a lasciarti andare…. Lascia che le tue emozioni ritornino lascia che ioriprenda a battere come una volta “   “C’è silenzio nelle vie del cuore….Respiro piano…. Pochi minutiE la memoria torna là fuori a cercare i sogni… I desideri rimasti incastrati tra le lacrime …Ombre in movimento si affacciano nell’oscurità……In questa giornata così speciale il mio cuoreChiama …. Sono tanti i Nomi che si affollano nella mente  Auguri a te Papà …. Teneri sentimenti m’avvolgono la menteI tratti del tuo viso … disegnati nel mio….Quel tuo sorriso dolce ….Ti sento è come se il tempo non fosse mai trascorso…. 
Auguri a Te Amore Mio……Tu sei sempre qui di fronte a me ….Sei il mio ossigeno….Il mondo scompare quando odo i tuoi battiti…Che suonano dolci melodieNelle mie notti insonni ……Sei dentro me…sei dentro di Lui….Tuo figlio…. Cosi simile a te …Un Papà meraviglioso come lo saresti stato TuSe solo la vita non ci avesse diviso….
 Auguri a te Gianni….Tu che sei stato un vero Papà per Mio figlio…Tu che hai Saputo dargli tutto l’Amore che gli era venuto a mancare… 
 Amori……che si sfiorano….M’abbandono tra i ricordiEd è lì, che trovano riposoI pensieri...”   Lady Auguri a Te Figlio Miomeraviglioso e dolce Papàsei riuscito con le sole tue forze a superare molti ostacolima nel tuo lungo e tortuoso camminohai trovato una Donna dall'Animo nobileed è riuscita a riportare nel tuo cuoretanto amoreti voglio benecon AmoreMamma