Creato da AlexanderAp il 20/01/2012

TheVoiceOfMySilences

Emozioni confuse...

 

« Occhi di bambino....... »

100% Me....

Post n°76 pubblicato il 28 Marzo 2012 da AlexanderAp

E a volte mi fermo li... seduto su di un sospiro...

osservo il calore dei frammenti di ricordi...

di vita vissuta... e di vita non vissuta...

conto i granelli di emozioni nella clessidra dei miei giorni...

respiro a pieni polmoni i miei pregi ed i miei difetti...

e mi rendo conto... di essere orgoglioso di me...

perchè non ho mai smesso di essere me stesso...

nel bene... o nel male...

non ho avuto paura di mostrare le mie paure...

le mie incertezze... le mie debolezze... i miei errori...

come non ho mai avuto paura di mostrare tutto il mio amore...

la mia presenza... il mio essere fedele...

So chi sono... e cosa voglio...

e non importa dei giudizi altrui...

ma del giudizio...che io... ho di me...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963