Creato da AlexanderAp il 20/01/2012

TheVoiceOfMySilences

Emozioni confuse...

 

« ...La mente è come un parac... »

...

Post n°95 pubblicato il 26 Giugno 2012 da AlexanderAp

Ora che sei un angelo con le ali di cartone,
chissà se da li, senti le mie parole
chissà se riesci a leggere la mia rabbia
ci son momenti in cui ti ascolto nei miei silenzi,
altri in cui non riesco a sentirti...e mi manchi...
il cuore diventa sabbia e si disperde in un deserto di ricordi...
mi giro...mi guardo intorno...e tu...tu non ci sei...non più...
ma tranquillo amico mio, continuerò a chiamarti...a cercarti,
non te la caverai facilmente, sarò sempre li a stressarti in ogni mio pensiero.
Guarda dai miei occhi, sorridi dal mio sorriso, stringi dalle mie mani...
vivi insieme a me, con la mia vita.

Ciao fratello mio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963