Emozioni recondite - Emozioni recondite
« Precedenti Successivi »
 

....attesa...

...è l'attesa appagante….….di una passione travolgente……il respiro cambia ritmo……assaporando ogni attimo……freme il corpo al sol pensiero……sogno e realtà si confondono...…si mescolano, si compenetrano……anticipazione l'uno dell'altra...…preludio vibrante e più reale del vero...…schiava dei Miei desideri….
 

Volare

Passione….......scorre nel sangue come adrenalina....….ma è giusto cosi.....c'è momento e momento……. nel quale librarsi o incatenarsi consapevolmente....….l'unica certezza è la capacità…….di poter spezzare le catene e....Volare!
 

...passi....

Nell'attesa dei Miei passi......li desideri, li speri, li adori....Essi rimbomberanno come incubo.......o celestiale sogno........lungo i corridoi della tua mente...Ineluttabilmente.
 

Essere

…Io posso essere…….Tuono che risveglia i sensi….…Brivido che scuote l'anima…….Vento che accarezza sensuale……Sospiro che inarca la schiena…….Onda che si infrange nell’anima….….Mare in cui immergerti e dissolverti…Pioggia che scivola lenta dentro te….….ma tu devi volerlo con forza….…altrimenti...
 

Consapevolezza

....mi sono solo persa di vista......a volte succede......ora resto qui......in attesa......ti aspetto.......come se aspettassi il mio uomo.......e per sempre........con la consapevolezza dell'effimero addosso......ti aspetto.......e vorrei solo provare che esisto.......per questo ti chiedo......"usami e segnami......nel corpo e nell'anima"...
 

...Incastro...

Io credo che posso contribuire a realizzare i tuoi sogni e con questo a cullare il Mio ego; non voglio spezzare i tuoi ritmi, voglio incastrarmi perfettamente tra i meandri della tua mente per sviluppare le Mie fantasie, per farle diventare le tue! 
 

Pensieri

…io non ho pensieri perversi….....ho semplicemente pensieri normali…......che possono essere interpretati…......come intensamente erotici…......forse qualcuno che pensi a te cosi…......era quello che speravi…......bene, l’hai trovato!
 

Tutta una vita....

.....attenta perchè.......ci vuole un minuto per notarmi.......un'ora per apprezzarmi......un giorno per desiderarmi.......un attimo per ferirmi.......e tutta una vita per dimenticarmi.
 

...Viversi...

...intrigante incontro ieri mattina.......occhi negli occhi......parole che fluiscono facili......assonanza di menti e......desideri condivisi anche se......da opposte sponde ma......proprio per questo tendenti......ad attirarsi.......ciò che ieri ha luccicato......potrà risplender domani.
 

Prodigo/Ingordo

....le Mie labbra su di te........a partir dalle caviglie e poi su........per le tue setose gambe........sino alle porte del paradiso........tu bendata per assaporare.........sorprenderti ed ansimare........ed Io che entro senza domandare........prodigo nel dare ingordo nel volere.
 

« Precedenti Successivi »