Creato da MoStriChatt0la il 10/09/2013

Mostrichattola

Animo

 

« +Lacrime di morte e sopp...- Happy Halloween - »

Uomo e donna, l'eterno confronto!

Post n°22 pubblicato il 30 Ottobre 2013 da MoStriChatt0la

Donne e uomini: la doccia

 

La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico. 
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i coglioni al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna. 
5. Si mette nella doccia. 
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine. 
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine. 
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti. 
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco. 
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole. 
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione. 
12. Spegne la doccia. 
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa 
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti. 
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista. 
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o pinzette. 
17. Esce dal bagno. 
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi. 


La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra. 
2. Va nudo verso il bagno. Se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito. 
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi. 
4. Si mette nella doccia. 
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede. 
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato. 
7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone. 
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata). 
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio. 
10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che è bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia. 
11. Non si pettina. 
12. Si asciuga un po'. 
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino. 
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato. 
15. Torna in camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito. 
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto si veste in due minuti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il sole dorme tranquillamente una volta ogni secolo. Malinconici oceani calmi e rossi, ardenti carezze che ghiacciono a riposo. Grazie ai miei sogni tengo in mano la mia vita. Grazie ai miei desideri contemplo le mie notti. Una verità alla fine del tempo: perdere la fiducia è un delitto. Vorrei che questa notte durasse il tempo di una vita, l'oscurità intorno a me, rive del mare solare. Oh come vorrei tramontare con il sole dormendo, piangendo con te. Il dolore ha un cuore umano, dal mio Dio si discosterà. Navigherei per migliaia di lune senza trovare la mia strada, duecentoventidue giorni di luce desiderati per una notte, un momento per l'opera del poeta .. finchè non ci sarà più nulla da dire.

- Sleeping Sun -

 

Nuvole di pensieri sommergono la luce del giorno tra il tepore silente dell'ora del mezzodì, il lontano suono del dire e ne aspira il denso sapore mentre i colori del tempo comune sotteso ad una pioggia di polvere sottile ed opacache avvolge il cuore ed accumula spessore. Muore così, sul nascere, la voglia di dirti il sapore del dire il calore del "dare".

 

Ti svelo un segreto!

Tutti i migliori sono matti!

Guardati dalla furia di un uomo tranquillo E' facile essere intolleranti verso i principi degli altri se non se ne hanno di propri Gli uomini buoni temono sempre che gli altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare .... Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri .... La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri .... La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo .... La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce .... L'egoista è una persona di cattivo gusto, più interessata a se stessa che a me .... Si chiama perseveranza quando è per una buona causa, ostinazione quando è per una cattiva .... Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, il cattivo sembra godersi di più le ore notturne .... Un uomo malvagio diventa anche peggiore quando finge di essere un santo .... Bisogna ringraziare anche per gli sgarbi. Permettono di valutare meglio chi li fa .... Quella che è ostinazione in una cattiva causa, non è che costanza in una buona causa .... E' cattiva la gente che non ha provato il dolore. Perchè quando si prova il dolore, non si può più voler male a nessuno. Due cose mi hanno sempre sorpreso; l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Coloro che riescono a farti credere delle assurdità, possono farti commettere delle atrocità ......

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rozappaNeVeRmInD89solitudinesparsaimperatore_gicassetta2leoncinobianco1paola_spagnaI1_Co11ezionistaMoStriChatt0lateckndelfino_blunotte66dolce_baby_84Sir_Gianmisteropagano2sisyphus13
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963