Un blog creato da NeverEndingBlue il 28/04/2006

Blue Everywhere

Di Tutto e di Blu ...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AMICI DEL GRILLO

Clicca QUI

 
 
 
 
 
 
 

NEW YORK - NEW YORK

 
 
 
 
 
 
 
 

LAURA PERILLI - JAZZ SINGER

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bri_1979annaponzioelylu03pullothomasvaleryyypatiesfania.86c.chiara89adolforestavb71alessandrapezzanopaolo261964nella.aiellorosacucinottahiromarc
 
 
 
 
 
 
 

VELTRUSCONI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Yahoo 360°

Post n°9 pubblicato il 01 Agosto 2006 da NeverEndingBlue
 

C'è un nuova beta, firmata Yahoo.

Si chiama Yahoo 360° e per ora è disponibile solo in lingua inglese.

Puoi inserire il tuo avatar, le foto, documenti vari, inserire blog e recensioni vari.

Puoi inserire amici, sia Yahoo! che MSN, e grazie al nuovo sistema di interazione tra i due sistemi di messaggistica immediata, puoi inserire i contatti Hotmail in Yahoo! Messenger e viceversa.

Questa è una preview del mio sito

Buon divertimento

 
 
 

SEI OMOSESSUALE? ORA PUOI USCIRNE !!!!

Post n°8 pubblicato il 05 Luglio 2006 da NeverEndingBlue
 

Questo simpatico ed ilare resoconto di Alessandro Magnani (Uno psicologo ???) "racconta" fiabescamente come sia possibile USCIRE dal tunnel dell'omosessualità...

Parla di testimonianze e di terapie... di persone che ce l'hanno fatta, hanno cambiato sponda...chissà con quanti e quali sacrifici...

Questo mi fa sorgere un bel dilemma: l'omosessualità non e' una malattia, ma una condizione fisica e mentale dell'individuo... A quale santo si deve il miracoloso cambiamento di tendenza di queste persone?

L'ultima frase poi e' bellissima:

> Ovviamente la terapia è una proposta e non un'imposizione,
> ma bisogna far sapere che un'alternativa all'omosessualità è possibile,
> perché offrire una possibilità di scelta vuol dire rendere le persone libere.

Pensa te: persone libere !!!!
Quindi se sei gay, significa che hai una croce, una condanna divina, che Dio e' stato ingiusto con te... ti disprezzi, vorresti sotterrarti, ma non puoi farlo: sei gay e morirai gay!
Come nei matrimoni: finchè morte non vi separi !!!!

Ma adesso puoi !!!!

Fai la terapia, e ti ritroverai meravigliosamente accanto ad una bellezza mozzafiato dell'altro sesso!

Magari sborsando chissa' quanti soldi...

Io che faccio ricerche di mercato sarei proprio curioso di vedere che tipo di test gli hanno fatto fare a questi candidati eleggibili alla terapia: forse gli avranno mostrato una copia di "LE ORE" e hanno misurato in quanto tempo e di quanti cm gli si rizzava? :-)


Allora - scusate la rudezza - vi chiedo di NON liberarmi :
a me piace troppo il cazzo !

* - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - *

(www.dilloadalice.it n.112 del 05/07/2006)

Cara Alice,

la propaganda gay afferma che gli omosessuali non possono cambiare orientamento e che l'unica cosa che possono fare è di rassegnarsi alla propria condizione, ma in realtà le cose non stanno affatto così!

Omosessuali non si nasce e tra l'altro, come dimostrato da una ricerca effettuata da J. Michael Bailey della North-Western University e da Richard C. Pillare della Boston University, se ci fosse un gene dell'omosessualità, i gemelli omozigoti dovrebbero comportarsi allo stesso modo, mentre ciò non avviene praticamente mai.

Inoltre, dalla letteratura scientifica (come ad esempio dalla ricerca condotta dallo psicanalista Irving Bieber), si ricava che:

  • circa un terzo dei pazienti che si sottopongono ad un'idonea psicoterapia riparativa guarisce;
  • un altro terzo ha un miglioramento;
  • l'ultimo terzo non cambia perché è costituito da persone forzate a sottoporsi alla terapia o non sufficientemente motivate.

Questo dimostra che l'omosessualità non è un comportamento biologico innato, che non è immutabile e che soprattutto ci sono alternative possibili allo stile di vita gay.

Robert Spitzer, docente alla Columbia University di New York, ha dichiarato:

“Come molti psichiatri io pensavo che alla tendenza omosessuale si potesse solamente resistere e che non potesse realmente cambiare l'orientamento sessuale. Ora credo che questa convinzione sia falsa. Alcune persone con orientamento omosessuale possono cambiare e cambiano”.

Esistono diverse associazioni e gruppi (NARTH: National Association for Research and Therapy of Homosexuality, PFOX: Parents and Friends of Ex-Gays and Gays, International Healing Foundation, Gender Menders e tanti altri) che propongono una visione dell'omosessualità differente rispetto a quella rassegnata propagandata dagli attivisti gay.

Io stesso ho incontrato persone che hanno portato la loro testimonianza, raccontando della loro vita, del loro passato e di come siano usciti dalla condizione dell'omosessualità attraverso una particolare terapia;

la società deve quindi cercare di fornire ogni sostegno per aiutare coloro che vogliono compiere un cammino di ri-orientamento, perché le persone che sperimentano pulsioni omosessuali hanno il diritto di sapere che esiste una via d'uscita.

Ovviamente la terapia è una proposta e non un'imposizione, ma bisogna far sapere che un'alternativa all'omosessualità è possibile, perché offrire una possibilità di scelta vuol dire rendere le persone libere.

L'ideologia gay vuole invece limitare questa libertà affermandosi come unica risposta.

Alessandro Magnani

 
 
 

Il Nuovo Governo faccia BENE il Suo lavoro...

Post n°7 pubblicato il 30 Maggio 2006 da NeverEndingBlue
 

Pubblico il post apparso sul Blog di Beppe Grillo:

Romano Prodi, il nostro dipendente al governo più alto in carica, ha nominato i ministri. Queste persone determineranno la politica dell’Italia dei prossimi anni. Mi sembra quindi opportuno chiedere le motivazioni delle nomine. Sono incarichi pubblici, di dipendenti che paghiamo noi, che potranno cambiare il nostro futuro.

Mastella alla Giustizia: perchè?
Di Pietro alle Infrastrutture: perchè?
D’Alema agli Esteri: perchè?

Vorrei sapere il perchè delle scelte. Essere confortato che ci sia una ragione di competenza, di tutela del Paese, di esperienza dietro ad ogni persona. Non vorrei che ci fossero valutazioni politiche, di rappresentanza, di spartizione del potere. Non voglio neppure pensarlo.

Però, un piccolo tarlo mi rode. I soliti cattivi pensieri. E se un ministro, anche solo uno, non fosse lì per effettive capacità, ma per qualche ricattino, per una sua voglia di protagonismo? Per sicurezza, vorrei le motivazioni, le credenziali.
Invito i ministri che lo ritengono ad esporle con una lettera al blog insieme agli obiettivi che si propongono di ottenere in questa legislatura.
Sarò felice di pubblicarle insieme ai commenti.

L'idea del Grillo Nazionale non è per nienta male: sarebbe ora che i nostri "illustri dipendenti" si esponessero di piu' verso coloro che li hanno votati, per un confronto più diretto e di maggior confronto... eh già: come la candidatura a Senatori a Vita di Umberto Bossi e di Silvio Berlusconi, da parte dei DS.

No, non stai leggendo male, è proprio così!!!
E per quale motivo lo vogliono eleggere senatore a vita? per non levarcelo piu' dai coglioni? Ma non era proprio questo lo scopo delle elezioni politiche dello scorso Aprile? Ed ora ? ce lo vogliono rimettere ? E con quali finalità, per quale motivo?

Tra le varie voci di informazioni, vi esorto a visitare anche i seguenti siti: http://www.disonorevoli.it/

 
 
 

"Signore, perché hai taciuto?"

Post n°6 pubblicato il 30 Maggio 2006 da NeverEndingBlue
 

Come il Sig. Ratzinger, me la pongo anche io, questa domanda... ma non la rivolgo all'Altissimo, bensì a tutti i porporati e i cardinali che in tempo di guerra hanno taciuto, hanno protetto i vari leader nazisti, e hanno concesso loro dei nulla osta per l'espatrio nelle terre latine d'America...

Forse, se il caro Sig. Ratzinger rivolgesse questa domanda ai porporati suoi colleghi di rango inferiore, potrebbe avere delle delucidazioni in merito a tesori e somme devolute al Vaticano dal governo di Hitler per la protezione e l'espatrio di questi Kapo'.

Ora, fare questa farsa assurda, e far credere a milioni di cattolici, che il Vaticano non sapesse nulla, se la poteva anche risparmiare...

Possibile che l'Onnipotente abbia preferito far sterminare il suo popolo, piuttosto che mandare un breve sussurro all'orecchio del sig. Papa dell' AD 1942-1945, ed informarlo su quanto stava accadendo? E il caro Sig. Papa, cosa ha fatto, se non pregare che tutto questo finisse?

Certo, gli sforzi e le preghiere di milioni di cattolici per fermare la guerra ci sono state, ma purtroppo per loro, l'Altissimo in quell'epoca era fuori sede, e tutte le preghiere sono state deviata alla Segreteria telefonica...

Una merita questione di tempo, di tempistica...

Certo, il Vaticano - a parte le preghiere, ed inviti a cessare la guerra e a riportare la pace - ha fatto molto: si è intascato i soldi e ha preferito tacere sulle fonti di provenienza. Grazie a quei soldi, si sono potute sfamare tante bocche... ma non di bimbi malati o di povera gente, ma di grassi porporati che se ne stavano comodamente in poltrona, al sicuro nella loro mega-residenza della Curia...

«Non possiamo scrutare il segreto di Dio, vediamo solo frammenti e ci sbagliamo se vogliamo farci giudici di Dio e della storia»

Questa altra farsa mi sembra molto simile a quella che possono dire gli operatori della Borsa: Oggi il mercato è andato male, ma non potevamo prevederlo... come no ?!?!

Insomma, la colpa se c'è stata la guerra è degli uomini...

i tentativi e le preghiere per fermarle ci sono state, ma l'Altissimo ha preferito far morire sotto tortura e nelle camere a gas milioni di ebrei, per un suo sadico ed oscuro disegno...

Prima aveva mandato il diluvio, poi le camere a gas, poi la bomba atomica: La prossima volta distruggera' il mondo?

E naturalmente, il Vaticano, ed il Sig. Papa, Vicario (= colui che fa le veci) del Cristo in terra non ne sanno niente ...

Devo dire che questo SANTO UFFIZIO funziona da DIO !!!... e poi la chiamano SANTA SEDE : ma di SANTO è solo il nome, anzi l'appellativo, come quello del BANCO DI SANTO SPIRITO, oggi BANCA di ROMA..

Insomma, questa sede funziona bene nel raccogliere le preghiere dei fedeli, le offerte dei fedeli (non importa quali fedeli, non importa se tali fedeli hanno massacrato o ucciso...), ma per quanto riguarda la funzione amministrativa, ci sono dei mancati messaggi tra la Direzione Generale e i vari affiliati....

La cosa buffa mi ricorda i centralini della Wind o della Telecom, dove c'è sempre un operatore che risponde, ma dove non e' mai possibile parlare con un amministratore o un dirigente... Loro raccolgono con cortesia (quasi sempre, a volte...) le tue richieste, e ti promettono che il tuo problema verrà risolto entro breve... e tu, lì, dopo mesi, ancora che aspetti... E non sai mai chi si sta occupando della tua pratica... tutto viene tenuto celato, chissà come mai ?

Caro Sig. Ratzinger, invece di andare a farti un giretto nella tua amata Germania, e di far credere a milioni di cattolici quello che hai detto, avresti fatto meglio a devolvere la somma del tuo bel viaggetto ai tanti bambini ammalati di AIDS, in Africa e nel mondo...
Sono sicuro che tale gesto sarebbe stato apprezzato dall'Altissimo, che non avrebbe sicuramente taciuto o tollerato tale sperpero di risorse, ma avrebbe sicuramente mandato un fax di complimentazioni ! :-)

 
 
 

Il nostro futuro ....

Post n°5 pubblicato il 26 Maggio 2006 da NeverEndingBlue
 

Domenica scorsa, in tarda serata, ho guardato per la prima volta il programma REPORT su Rai Tre. Si tratta di un rotocalco di informazione che propone un cambiamento di metodo rispetto al giornalismo tradizionale:il videogiornalismo!
Milena Gabanelli (autrice del programma) dà spazio e tempo a tutti i freelance che lavorano con la propria telecamera e aspirano ad un giornalismo più impegnato. Dall'esperienza si forma un gruppo, motivato, determinato, non interessato né alla carriera né ai soldi, con una passione comune: la denuncia!

Il servizio di Piero Riccardi e Michele Bono - LE MANI SULLE PENSIONI - è stato molto interessante: parlava del nostro futuro, dei fondi pensioni, e di quello che ci aspettiamo da queste polizze integrative, che dovrebbero garantire il nostro futuro... in attesa della riforma pensionistica Maroni 2008, abbiamo l’opportunità di attivarci con un fondo pensione.

LUIGI SCIMÌA - Presidente Covip:C’è un conflitto tra due concetti, la garanzia e il rischio, il rendimento e il rischio. Chi tende ad avere più alti rendimenti deve avere maggiori rischi, non c’e’ niente da fare... quando si va in pensione può darsi che c’e’ il pensionato che ha una ricca pensione, pur avendo avuto lo stesso stipendio durante l’anno, durante i 40 anni di attività, quello è andato in pensione con una pensione integrativa non so... di 12 mila euro l’anno, e quell’altro con una pensione integrativa di 6mila, come mai questa differenza mentre prima non c’era? C’è perché evidentemente quello che ha la pensione di 12 mila euro ha scelto investimenti più rischiosi, che rendono di più. Se è stato fortunato...

AUTORE: C’è questo elemento della fortuna, ma si può legare la pensione alla fortuna?

LUIGI SCIMÌA : Non si dovrebbe fare, non si dovrebbe fare....

TI GIOCHERESTI LA PENSIONE IN BORSA?
Lo scenario è impressionante: dietro i vari costi di gestione, costi di caricamento, benchmark e linguaggi burocratese, si nascondo macchinosi calcoli, complessi giochi di "buy" e "sell" che portano le banche ad avere sempre un bel profitto, e i poveri azionisti, le briciole...

A volte i costi sembrano così irrisori. Costa sono 2 euro al mese.... Apparentemente dicono tutti che questi costi sono bassi...Le Banche "spingono" i dipendenti a valorizzare i loro prodotti, piuttosto che BOT e CCT... dietro incentivi di natura economica , gadgets e viaggi: La nostra pensione per una lavatrice!

C'è anche un terzo soggetto, quello che gestisce i nostri risparmi per conto del fondo, ed è la Società di gestione del Risparmio o Sgr; Le Sgr italiane che sono possedute al 96% dalle banche e dalle assicurazioni investono in banche e assicurazioni. E si comprano tra loro. Capitalia compra il 4,6% di San Paolo e San Paolo ricambia con il 3% di Capitalia e così via, ci sono tutte, Unicredit, Banca Intesa, Generali, Ras. Senza contare che ogni Banca compra se stessa e compra le 3 principali società di Assicurazione che a loro volta possiedono quote delle banche...
Conglomerati finanziari, conflitto d’interesse. Banche e Assicurazioni si difendono dicendo che tra loro e le proprie Sgr c’è una netta separazione, Chinese Walls li chiamano, Muraglie Cinesi.

... In pratica Cirio. C'è una tabella che mostra come dal 1999 al 2002 mentre le banche si liberavano del debito Cirio, lo stesso debito, trasformato in obbligazioni spazzatura, finiva per svuotare i portafogli di risparmiatori. Neppure un anno dopo copione si ripete. E’ la vigilia di natale 2003, Parmalat affonda sotto un debito degno di una finanziaria dello Sato: 13 miliardi di euro. Come con Cirio le Banche attaccano e dicono che sono falsità. Eppure questa è la fotografia del debito Parmalat al momento del crac. Le Banche italiane sono esposte verso Parmalat per 2,5 miliardi di euro, il debito in tasca agli obbligazionisti tre volte tanto: 7,4 miliardi di euro(!!!)

Cosa c’entra Parmalat con i Fondi pensione? C’entra perché uno dei protagonisti delle ultime convulsioni finanziarie che girano intorno al crak Parmalat è una Sgr. Si chiama Nextra, è di proprietà di Banca Intesa ed è la prima società italiana nella gestione dei Fondi Comuni e Fondi Pensione. Oggi Nextra siede sul banco degli imputati nel processo Parmalat a Milano. Alla base dell’accusa un bond da 300 milioni di euro acquistati da Nextra cinque mesi prima del crack. Il certificatore di Parmalat era Deloitte e Touche, dal 1999. Da 4 anni Deloitte certificava regolarmente il Bilancio Parmalat, con tutta la sua brava liquidità che invece non c’era. D’altra parte Deloitte ha collezionato un bel curriculum, certificando i bilanci di Finmatica, Giacomelli, Volare, Cirio, tutti rigorosamente falliti. Come avrà fatto Deloitte a non vedere il debito reale e continuare invece a certificare che la parmalat godeva di buona salute. Glielo abbiamo chiesto e La risposta è la seguente: "...come vi è noto è in corso un procedimento giudiziario e i nostri legali ci hanno sconsigliato di rilasciare qualsiasi dichiarazione che potrebbe influire sul procedimento”.

Ma c’è un’altra cosa che ci fa ridere per non piangere. Ricordate l’articolo della costituzione italiana che dice: tutti i cittadini sono uguali senza distinzioni di sesso? Non vale per la pensione integrativa. Perché le donne sono più fortunate, e allora bisogna bilanciare con una punizione.

RITA FABIANELLI -Direttore Pegaso- risponde: Si, noi lo diciamo, in effetti non è giusto, però se si vedono le aspettative di vita delle donne, queste sono più lunghe(!!!). Queste sono tabelle che vengono in Italia dalle assicurazioni per corrispondere a queste rendite. Quindi, pur sentendomi ingiustamente trattata devo ammettere che un fondo di verità esiste, perché se andiamo a vedere ci sono molte vedove e pochissimi vedovi. .... Logicamente è vero, ma purtroppo ci dobbiamo arrenderci alle regole di mercato(!!!) che tutelano le assicurazioni che devono erogare queste rendite...

Fin qui, alcuni estratti del servizio. Tiriamo le conclusioni? Questi 100 , 200 miseri euro, che la gente versa ogni mese, sono soldi che dovrebbero accumularsi, quanto meno garantirci un risparmio integrativo a quella che sara' (?) la nostra pensione. Questi soldi vengono versati senza pensare all'indice di inflazione, alla guerra in Irak, o altro: ci prelevano automaticamente, dal nostro conto in banca quella somma, non una quota X detratto l'euribor a 3 mesi: NO! sono sempre quei 100 o 200 euro...

Ma allora perche' alla fine rischiare di non avere niente? Perche' non possiamo essere tutelati del fatto che quando andremo in pensione, avremmo finalmente un'agognato futuro sereno? Nessuno paga: se l'investimento va male e' colpa nostra...Sarà, ma dopo aver sentito questo servizio sono sempre piu' convinto che e' meglio investire in BOT o CCT, buoni postali o .... sotto il materasso ! Almeno una cosa e' sicura: quello che metto, riavro' ... ma sempre meglio di un RIEN NE VA PLUS !

 
 
 

FORZA BRINA ! ! !

Post n°4 pubblicato il 19 Maggio 2006 da NeverEndingBlue
 

Pubblico anche io, volentieri, un articolo apparso in un post di Blog Inutile, Adotta un Amico e Fuffytosamente

IL CANE SENZA VOLTO

... leggendo qua e là, sui vari Blog di libero, mi è capitato di leggere questa raccapricciante storia di umana crudeltà verso gli animali.

Non si tratta di uno scherzo e le foto sono molto brutte...
Non è la solita storia di qualche randagio abbandonato o cucciolo smarrito (senza nulla sminuire a tali eventi e fatti), ma un chiaro esempio di quanto l'essere umano possa essere cattivo e bastardo verso coloro che non possono difendersi.

La crudeltà con cui poi quest'essere immondo si sia accanito contro un essere innocente, incapace di difendersi, va ben oltre quello che è successo al povero Briciolo, un pechinese trascinato in autostrada per centinaia di metri, torturato dal padrone come un giocattolo, e che la legge "ha dovuto" restituire al propretario (leggi la storia, e guarda le immagini) 


Chiunque voglia dare un contributo, seppur minimo, per questi animali in difficoltà e le persone che si prodigano per accudirle, è il benvenuto...

Un gesto per un animale è

un gesto d'amore incondizionato!




Per Brina si è organizzata una raccolta di fondi per coprire le spese degli interventi. Chi volesse fare un'offerta può versare il proprio contributo al conto corrente postale n. 12304697 oppure conto corrente bancario: n. 265616924148 - A.B.I. 03069 - C.A.B 84986 intestato a:

LEGA ITALIANA DEI DIRITTI DELL'ANIMALE L.I.D.A. SEZ. DI OLBIA

specificando nella causale: AIUTO PER BRINA



Non si sapra' mai chi è stato... ma per fare una cosa del genere ad un animale ci vuole veramente del fegato, ed essere privi di ogni umana pietà...

CHIUNQUE TU SIA, CHIUNQUE ABBIA AVUTO IL CORAGGIO E LA VOLONTA' DI FERIRE UN ANIMALE CON TANTA ATROCITA': TI AUGURO DI RICEVERE LO STESSO TRATTAMENTO, SE NON PEGGIORE, E DI PROVARE 100 VOLTE LE SOFFERENZE CHE HAI FATTO PROVARE A QUELL'ANIMALE. A TE, AI TUOI CARI, E TUTTI QUELLI DELLA TUA FAMIGLIA, PER TUTTI GLI ANNI AVVENIRE ... SEI UN MOSTRO!

 
 
 

In cosa credere...

Post n°3 pubblicato il 12 Maggio 2006 da NeverEndingBlue

Si parla molto, in questi giorni del film IL CODICE DA VINCI di Dan Brown (di cui ho letto il libro, e che consiglio vivamente, prima di gustare la versione cinematografica) e della Chiesa che sembra voglia bloccare o prevenire il dilagare di false informazioni o congetture atte a mistificare la fede...

Personalmente, trovo paradossale che la Chiesa voglia ANCORA mettere a tacere qualcosa che è frutto di studi e di osservazioni di uno scrittore... L'ha già fatto con Galileo Galilei, e dopo 400 anni, gli ha chiesto scusa.... 400 anni !!!

Questa filosofia del Perdono Cattolico se la tirano e se la giocano come vogliono ... Vabbeh, direte voi: Galileo aveva ragioni e motivazioni scientifiche dalla sua parte... Dan Brown cosa ha? potete leggervi alcune notizie su questo blog, e poi riflettere... Logicamente, non dico che quello che scrive Dan Brown sia Vangelo, ci mancherebbe...

Ma come esistono i Vangeli Apocrifi, di cui la Chiesa NON ha mai voluto riconoscere l'esistenza, così vi esorto ad informarvi bene, prima di assessire che quello che c'è scritto non sia vero...

Da oltre 2000 anni c'è qualcuno che è morto in croce, e persone che si erigono a titolo di CAPO DEI CATTOLICI (vedi PAPA) e che "governano" in sua vece... Ma sara' proprio così?


Ma oggi non volevo parlare solo del Codice da Vinci...

Ho scoperto su un sito

http://www.11settembre.sito.tv/

dove ci sono notizie e informazioni su qualcosa che avevo sempre pensato: cioè che l'attentato alle Torri Gemelli non fosse un evento dovuto alla fatalità del caso, bensì a qualche macabra e assurda cospirazione di capoccie molto ben più in alto delle nostre, per nascondere qualcos'altro (come fanno i nostri deputati, quando si aumentano gli stipendi o varano qualche "leggina" il 31 dicembre), o per distorcere la verità...

Constato, mio malgrado che - come sempre - il tempo dimentica le cose, che finiscono per essere accettate nel modo con cui sono state raccontate...

Una mia ipotesi, del tutto personale, rimane: e se fossero stati proprio gli USA stessi a confabulare e architettare un piano così diabolico? Non prevedendo forse una collissione con le Torri Gemelle, oppure che queste implodessero su se stesse... Ma se ci fossero proprio loro dietro? I grandi capoccioni della CIA e dell'FBI?

E' triste pensare che qualcuno sia morto solo per un piano ben organizzato e studiato a tavolino...

Ma dove si nasconde la verità?

Esiste una regione tra la luce e l'oscurita',

tra la scienza e la superstizione,

tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere.

E' la dimensione dell'immaginazione,

e' una regione che potrebbe trovarsi...

AI CONFINI DELLA REALTA'

 
 
 

25 Aprile

Post n°2 pubblicato il 29 Aprile 2006 da NeverEndingBlue
 
Foto di NeverEndingBlue

Oggi è un giorno speciale! due anni fa, nel 2004, io ed Enzo eravamo stati inviati da Elena, la tipa dell'agenzia immobiliare Gabetti - da cui ho acquistato casa a Zagarolo - a casa sua.

Per un motivo ben preciso: nel suo ampio giardino (se tale si poteva definire :-) in una baracchetta che potremmo definire "degli attrezzi" c'era un cucciolotto, piccolo piccolo, bianco dal pelo candido... se ne stava rannicchiato sotto una sciarpetta gialla, in una cassetta della frutta, e mugolava, si lamentava...
insomma era gia' pestifero, gia' da piccolino.

Di chi parlo? Ma di Peter naturalmente!

Il nostro amato Cagnolino!

Tanti auguri

 
 
 

Once Upon a Time ...

Post n°1 pubblicato il 28 Aprile 2006 da NeverEndingBlue
 
Foto di NeverEndingBlue

... c'era una volta una principessa , che abitava in un Regno Lontano Lontano, che sognava il suo principe sul cavallo bianco ...


Questo è il modo con cui hanno inizio tante favole. Questi sono i protagonisti di tante storie, che hanno accompagnato la nostra infanzia...

Questa e' la mia favola. I just made it !


Datemi un po' di tempo, devo ancora imparare ad usare 'sto coso, e prendere familiarità con i blog

GiL

 
 
 
« Precedenti
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NeverEndingBlue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

VIDEO DI PETERINO

 
 
 
 
 
 
 

PREGHIERA DEL CANE RANDAGIO

Con passo vacillante
e con il corpo stremato
giungo alla fine dei miei giorni.
Forse stasera morirò
e da sotto questa quercia
con l’ultimo respiro che mi resta in
gola, vorrei ringraziare il Signore
per il pane che mi ha fatto trovare
nella spazzatura,
per l’acqua che ha fatto scendere
dal cielo per dissetarmi,
per i sacrati delle chiese
dove ho potuto ripararmi.

Si, Signore,
io sono uno di quelli
uno fra i tanti che non sa
cos’è il calore di una cuccia,
il sapore di un osso,
la carezza di un padrone.
Conosco solo il dolore dei calci sul
dorso, le sassate sulla fronte,
le gomme di quella macchina
che mi hanno spinto nel burrone.

Ricordo, poi quella mano, grande,
pesante, che ancora cucciolo mi
ha abbandonato nella strada,
dove vissi tutto il mio calvario.
Ho attraversato monti, boschi e paesi
nessuno mai, mi ha tenuto con sé,
nessuno, mai, mi ha dato un nome.
Dalla nascita ho sempre
portato il tuo, “ Cane.”

Signore, tante sono le cose che vorrei dirti;
ma….. il cuore ha rallentato il battito 
e il respiro s’affievola sempre più.
Perdonami! E ti supplico:
fa che la mano dell’uomo
non abbandoni più
un cucciolo nella strada.
E’ triste vivere da vagabondi,
è penoso essere soli,
ed essere soprattutto
semplicemente solo un cane.

Abbracciami almeno tu
         
in quest’attimo. Perché?
Perché anch'io ti appartengo

Tratto dal libro: "Voci di canili"
 Autrice: d.ssa Anna Mazziotti

 
 
 
 
 
 
 

IL PONTE DELL'ARCOBALENO

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
 
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963