Pensiero Positivo

I Pensieri si Possono Cambiare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Mi Presento

Post n°1 pubblicato il 28 Giugno 2011 da domenica.dalessio
 

Mi presento, Domenica , 47 anni, Roma, fino a non molto tempo fa, una donna come tante, oggi sognatrice che ci prova sul serio a realizzare i suoi sogni.
Una vita ordinaria, amici, famiglia, palestra. Poi un giorno  mi sono svegliata, mi sono guardata indietro, ho guardato il mio ieri, ho guardato il mio oggi, ho guardato il mio domani e no, quella non era affatto la vita che volevo, che sognavo per me quando ero bambina.
Da bimba sogni, poi diventi adulta e tutti, tutti quelli che dovrebbero renderti una persona migliore e utile alla crescita di questo nostro mondo, ti riempiono la testa di tante bugie, di tante paure per farti rimanere invece incatenata ai loro schemi, per farti dimenticare, spegnere i tuoi talenti che ti rendevano tanto speciale, addirittura non ti permettono nemmeno di scoprire quali siano perché tutto nella nostra società è strutturato in modo che ogni cosa si sussegua senza darti il tempo di pensare, di sperimentare e nei vuoti ci sono i loro messaggi che ti dicono di lasciare stare E invece no, ho iniziato a Pensare... a Pensare i pensieri che Voglio. e quando qualcuno mi ha detto " I Pensieri si Possono cambiare"... ci ho creduto e ho iniziato a farlo.
Ognuno ha un proprio talento sono Doni che l'Universo ci ha dato e che ognuno dovrebbe svilupparli, accrescerli e metterli al servizio degli altri, perché solo seguendo le proprie emozioni interiori possiamo essere felici e solo se siamo felici possiamo contagiare gli altri.
Un giorno ho incontrato una persona Fantastica!!!!!! Sarò sempre Grata All'Universo per averla incontrata lungo la mia strada......
Ho iniziato a leggere.... tanto..... poi ho seguito dei Corsi... Legge di Attrazione, Pensiero Positivo, EFT. PNL..... il magnifico e tanto amato REIKI
... poi una bellissima mattina ho detto Basta! mi sono auto-licenziata
Ho chiuso il mio ufficio, anche se non avevo di certo le spalle coperte; e da quel giorno sono NATA con la mia nuova vita!!!!!!
Ho scritto un libro..... e da donna comune che fino a poco prima aveva lasciato i suoi sogni nel "famoso" cassetto,ho iniziato ad aprirli tutti e ho iniziato a vivere!!!!!
IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA!!!
.........all’idea provo ancora la stessa emozione, la stessa adrenalina.
e da quel momento ho deciso che avrei fatto di tutto e di più per vivere quella vita che vorrei leggere in un libro, vivere la mia vita come preferito tra i miei film.
Amo questa Nuova Vita, .......piena di sogni, mistero, cose nuove sempre da scoprire. infinita saggezza dell'anima.... proprio come la vita dovrebbe essere.
Ho costituito una Associazione Culturale nel campo Olistico, scrivo insieme a cari e insostituibili Amici una Rivista  ogni mese e Oggi il mio sogno è quello di poter viaggiare, e scrivere, raccontare,........... poter dare sfondi diversi alle pagine del mio libro, della mia vita. della vita di tutti!!!!!!!!
Sono fiduciosa che la vita mi darà quanto davvero vogliamo renderle onore, assaporandola in profondità e trasmettendo agli altri quello che impariamo e posso prendere anche io da ognuno di voi!!!!

Questa è la mia storia..... Con amicizia. Domenica

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: domenica.dalessio
Data di creazione: 28/06/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RomanticaPassione66sardegna_remixpupettaperFrancescomihaela2006gina.flaminiunamamma1nonmale43Marina.ladolcenelsilenziodellaseraArvaliusnabottae_viaopinionista1ArunaRsemprepazzaoranginella
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963